Angolo Libri

Consigli, letture etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa state leggendo in questo momento?
    Storie, romanzi, horror, thriller, gialli!
    Insomma, questo è l'angolo dei libri!
    -Libri da Consigliare
    -I libri che state leggendo
    -Trame e racconti etc etc
    -I libri che vorremmo leggere
    -I libri che abbiamo letto


    Io ho letto i primi due di HP (mi piace leggere, ma non trovo libri che mi ispirano!), e "come un uragano" un romanzo di Nicholas Sparks (l'autore de "i passi dell'amore").
    Gli unici libri che ho letto :D

    Mentre vorrei leggere questo appena uscito:
    www.mjmeditore.com/carrello.php?cod...6-85-9&aggiungi ma purtroppo non posso perchè mio padre mi spara se mi compro un libro del genere!

    Vorrei leggere:
    MoonWalker
    Dancing in the Dream
    sempre di Michael!
    I libri che mi piacciono:
    Direi i romanzi, mi piacerebbero e anche qualche giallo forse :)
    Insomma, leggere qualche bella storia! :) E voi invece?
     
    Top
    .
  2. Principessa(c)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto leggendo Un posto nel mondo di Fabio volo.
    Ho comprato lo scorso mese tutta la collana. Ho già letto E' una vita che ti aspetto e Esco a fare due passi. Ho ancora da leggere Il giorno in più e Il tempo che vorrei.
    Lo adoro, i suoi libri sono straordinariamente veri, mi rispecchio in ogni piccola cosa che dice. E' un ragazzo straordinario, consiglio i suoi libri a tutti :)
     
    Top
    .
  3. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace tantissimo leggere, è una cosa che ho scoperto x caso, tanti anni fa... odiavo i libri che mi davano da leggere a scuola (non ne ho mai letto uno di quelli infatti XD). Solitamente leggo romanzi, se poi sono ambientati a new york e si parla di moda, meglio ancora! XD Ho letto tutti i libri di Sophie Kinsella, la mia scrittrice preferita ^^

    Ora sto leggendo "una ragazza da tiffany" di Susan Vreeland, un romanzo che parla della vecchia New York e di una donna che lavora x il figlio del famoso signor Tiffany componendo mosaici col vetro. All'inizio era un po' pesante, ma ora mi sta appassi0onando molto ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    3,706

    Status
    Anonymous
    Se ti piace la moda, ti suggerisco anche I LOVE ISLAM, parla di come le donne islamiche facciano della "moda" un'arte per evadere dalla realtà del loro mondo e fanno vedere come per esempio, dello smalto sulle unghie fa di loro delle rivoluzionarie.
    E' scritto sotto forma di romanzo con protagoniste 4 donne, l'ho letto ed è molto carino
     
    Top
    .
  5. ciucciola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO invece ho letto quasi tutti i libri di Stephenie Meyer ... belllissimi ... tra cui Twilight , New Moon ,... e altri ... mi appassionano molto i suoi libri e questi generi di romanzi
     
    Top
    .
  6. Talim89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo libro che ho letto in tutta la vita è stato Cell di Stephen King!Assolutamente fantastico, lo consiglio agli appassionati d'horror.
    Poi ho letto la trilogia delle Cronache del mondo emerso e delle Guerre del mondo emerso, di Licia Troisi...sempre suo ho letto la Ragazza Drago. dopo ho cominciato con Laurelle Hamilton, Le storie di Anita Blake, sono arrivata a Dono di cenere...
    Ho letto i Diari delle streghe, di Lisa Jane Smith.
    adesso devo concludere I Diari della mezzanotte e Fairy Oak.
    Avrete capito che mi piacciono i racconti horror e quelli fantastici...anche i gialli ogni tanto.
     
    Top
    .
  7. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cannavarina93 @ 22/3/2011, 15:33) 
    Se ti piace la moda, ti suggerisco anche I LOVE ISLAM, parla di come le donne islamiche facciano della "moda" un'arte per evadere dalla realtà del loro mondo e fanno vedere come per esempio, dello smalto sulle unghie fa di loro delle rivoluzionarie.
    E' scritto sotto forma di romanzo con protagoniste 4 donne, l'ho letto ed è molto carino

    Appena avrò finito tutti i libri che già mi attendono sullo scaffale (xkè io compro libri compulsivamente XD) penso proprio che seguirò il tuo consiglio! Grazie mille! ^_^
     
    Top
    .
  8. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi consigliate un bel libro???è da un anno che non leggo niente più!!!oltre ai testi universitari u.u
    vorrei acquistare una lettura leggera...un romanzo...cortesemente niente vampiri u.u
     
    Top
    .
  9. Dark LaFee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho iniziaro ieri un libro che si chiama Sette giorni per l'eternità di Marc Levy, che è uno scrittore francese. Semplicemente, adoro questo libro! In poche parole parla di una scommessa che Dio e Lucifero fanno per la conquista del mondo... Una ragazza e un ragazzo si sfidano per vincere...Comunque è una storia d'amore.Non è pesante, i movimenti sono fluidi, le discrizioni corte e non troppo dispersive. Lo consiglio!
     
    Top
    .
  10. Magenta°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io in questi giorni sto leggendo una montaga di lbri.

    Il mio primo libro SERIO è stato viaggio al centro della terre di Jule Verne.
    L'ultimo libro che ho letto si chiamo l'indifferente di Proust. Leggetelo, è un racconto non proprio un libro.

    Il mio libro preferito in assoluto è Novecento di Alessandro Baricco. (BELLISSIMO °w°)
    Ieri ho iniziato i "il grande Gatsby" .
    In questi giorni ho comprato una marea di libri. Ne finisco uno ogni tre giorni circa.

    Tra quelli che ho compato ma che devo leggere:
    -Emma di Jane Austen
    -Il carteggio Aspern di James
    -Memorie di Adriano di Marguerite Yourcenar
    -....... (ditemi pure che sono pazza) L'odissea di omero....... Si sono abbastanza malata

    Tra quelli che mi sono piaciuti di più c'è senz'altro:
    -Novecento di Alessandro Baricco
    -Orgoglio e Pregiudizo di Jane Austen
    -La guerra delle donne di Alexandre Dumas (padre)
    -Il dottor Jekil e il signor Hyde di Stevenson
    (questi li consiglio tutti ^^)

    Diciamolo.... mi piace molto leggere, ma solo esclusivamente libri storici. Quelli che ho elencato sono tutti stati scriti tra il 600 e l'800.

    giusto! una cosa importante: ODIO twilight e tutta la saga di libri... Senza ofesa per quelli a cui piace.

    PS: Mamma mia quanto ho scritto? O.O
     
    Top
    .
  11. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sei l'unica xD io l'anno scorso mi sono comprata le operette morali di leopardi xDxD
     
    Top
    .
  12. Magenta°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho!!! Lo devo ancora leggere!
    Poi io amo leopardi! è troppo tenero il modo in cui scrive! °w°
     
    Top
    .
  13. FraFryna;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri ho letto come un uragano di Nicholas Sparks e devo dire che mi è piaciuto tantissimo. Non avendo visto il film l'ho visto ieri sera, ma non mi è piaciuto affatto rispetto al libro XD Adesso mi sono fatta prestare i passi dell'amore, ho già visto il film, ed è il mio preferito, quindi so già che il libro mi deluderà xD Ma ho intenzione di comprare tutti i libri di Sparks, mi piace molto come scrive **
     
    Top
    .
  14. Shateo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello i passi dell'amore!
    Io ho letto il libro ma non ho visto il film XD
     
    Top
    .
  15. FraFryna;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il libro mi sta piacendo, ma dopo aver visto tante di quelle volte il film ormai per me la storia è quella XD
     
    Top
    .
18 replies since 12/2/2011, 15:24   152 views
  Share  
.
Top
Top