Che suoneria avete sul vostro cellulare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh il titolo dice tutto XD
    Che suoneria avete sul cellulare? Appena ricevete le vostre chiamate ihihihi oppure ad ogni numero o persona avete una suoneria diversa??
    Dite, dite!!!

    Io per suoneria ho: Rock With You di Michael Jackson!
    Solo che non la sento quasi mai. Primo: Perche' ho sempre la vibrazione; Secondo: Non ricevo chiamate XD
     
    Top
    .
  2. Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho una suoneria dell'lg nuovo che non sento, idem con i messaggi. ancora le devo cambiare XD
     
    Top
    .
  3. !Alessiuccia!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alloraa...premetto k la suoneria la cambio tantissime volte :)
    sono una maniaca per queste cose..devo avere sempre il cellulare in ordine xD
    ho un programma che taglia le canzoni e perciò le faccio in quel modo le suonerie xD
    Adesso per le chiamate ho One Love - David Guetta se non sbaglio :) molto movimentata xk mi piace questo genere di musica.. per i messaggi ho la suoneria standard del nokia :)
    Mentre per il mio ragazzo ho un'altra suoneria..la canzone k mi ha dedicato la prima volta *______* Tra dire e fare di Giorgia... :)
     
    Top
    .
  4. ‚Niki Angeles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho
    Empire state of mind di Jay-z con Alicia Keys ^^
     
    Top
    .
  5. LaTeffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho memories di guetta come suoneria per il mio ragazzo
    mentre ho revolver di madonna per le altre chiamate(l'ho tagliata perchè l'inizio è troppo basso e non lo sentirei)
    per gli sms quella classica del samsung

    ^^
     
    Top
    .
  6. lost.in.your.eyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho sempre il silenzioso, quindi niente suonerie.
     
    Top
    .
  7. {.Bimba birbantella.//
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hauhauhau anke ioooooo xD non le sopporto le suonerie al celllll xD soprattutto nei luoghi pubblici xD mi sento osservata se mi squilla xD non sò nemmeno che suoneria ho xD vibrazione 4 ever <3
     
    Top
    .
  8. !Alessiuccia!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti capisco manu xD
    l'altra volta ero in panificio per prendere il pane a mia madre..premetto che c'erano tutti vecchietti..ad un certo punto mi suona il cellulare con una musica da discoteca xD tutti si girano e mi guardano male..quella musica per loro era estranea!! xD
     
    Top
    .
  9. _Any Cullen_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'altra volta ero in panificio per prendere il pane a mia madre..premetto che c'erano tutti vecchietti..ad un certo punto mi suona il cellulare con una musica da discoteca xD tutti si girano e mi guardano male..quella musica per loro era estranea!! xD

    Hahahahaha immagino la scena xD
    Io invece ho Undisclosed Desires dei Muse *.*
     
    Top
    .
  10. Aquamarine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non so che suoneria ho O.ò anche perchè il mio cellulare è sempre impostato su silenzioso e vibra e basta!
     
    Top
    .
  11. Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adesso ho messo come suoneria E... di Vasco Rossi, che mi ha dedicato il mio amore un po di tempo fa (L)
     
    Top
    .
  12. {L a d y S.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho quella di fergie quando quando..che poi alla fine è il remix di quella italiana.. **
     
    Top
    .
  13. *tata*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io come suoneria per tutti ho "IL MERCANTE DI STELLE" canzone del mio cantante preferito Sal Da Vinci mentre quando mi chiama il mio fidanzato, siccome io lo chiamo patato ho modificato l'audio della pubblicità dei fonzies quando dice "Patatone,patatone patatone...." hahahahaha :P
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    9,693

    Status
    Offline
    io invece ho la suoneria di Katy Perry Hot 'n Cold,ma cambio spesso canzoni al mio cellulare :)
     
    Top
    .
  15. *tata*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    =)
     
    Top
    .
28 replies since 18/3/2010, 21:57   428 views
  Share  
.
Top
Top