the monster at the end of the book

qualche lavoretto di Cha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Charity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora eccomi qui :<3: mi sembrava il caso di aprire una discussione in cui postare le cosette che metto insieme :...: premetto che di solito mi occupo più di codici che di grafica quindi siate clementi, ma non risparmiate critiche costruttive e consigli (ne ho davvero bisogno :!!!: ). Detto ciò comincio:
    Una cosa carina che ho fatto di recente è il mio set avatar e firma:

    con la firma animata (ho imparato da poco a fare le gif e le piazzo ovunque )
    Poi ho fatto questo logo per il blog del mio boyfriend (che poi sarebbe un blend... Tipo il mio primo blend per la precisione :<3: )

    e questo bannerino sempre per il suo blog (sempre animato! Le gif torneranno di moda vedrete :...: )

    infine il mio secondo blend (ci sono diventata pazza :@@@: )

    Ok aspetto di sapere cosa ne pensate :<3: :<3: :<3:

    Edited by Charity - 26/10/2014, 23:33
     
    Top
    .
  2. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto carini! Il banner però non si capisce la scritta,doveva venire piu risaltata con un contorno!
    Il blend finale è molto carino ma l'idea della palla non mi piace (personalmente xD)
    ^_^ Sei brava dai ci divertiremo un sacco a graficare non appena sistemiamo tutto!
     
    Top
    .
  3. Charity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiorno subito con un lavoretto che ho fatto oggi ^_^ mentre soddisfacevo la mia dipendenza da segnalibri di firefox (sono piena di link che riportano a risorse trovate nel web... E ogni giorno aggiungo nuovi siti preferiti :@@@: Ok sono da ricovero coatto :asd: ) ho trovato tre foto di una delle attrici più belle del mondo (almeno secondo me... ): Jessica Alba!!
    Non ho proprio resistito... E così vi tocca sorbirvi il mio terzo tentativo di blend ^_^ .
    Ecco a voi!

    So di avere ancora moltissimo da imparare... Ma è o non è la pratica a rendere perfetti? :asd: :asd:

    Edited by Charity - 31/10/2014, 20:51
     
    Top
    .
  4. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti è proprio la pratica! Molto bene anche se avrei aggiungo appunto la scritta con il nome dell'attrice! E attenzione sempre alle texture nel volto che sono anti estetiche!
     
    Top
    .
  5. Charity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiorno con un banner fatto per il mio migliore amico

    Mi sono fissata con questa bellissima gif con la pioggia e la sto usando ovunque... :cuore: la adoro
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ✿✿

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Offline
    Bel banner!



    ____________________
    creazione sito web

    Edited by ninuzzolo - 14/5/2021, 11:05
     
    Top
    .
5 replies since 26/10/2014, 02:24   54 views
  Share  
.
Top
Top