Buon compleanno AAG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luna fc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ich ließ mich auf diese Anzeige zu öffnen! Ich hoffe, Sie haben nichts dagegen! Ich wollte Ihnen für die Hilfe, die Sie mir gegeben haben in der Grafik, nonostanti meine Schwierigkeiten in Ihrer Sprache nach zu danken! Danke! Sie sind wunderbare Menschen in jeder Hinsicht! Ich bin von euch gern, sehr viel! Du bist jetzt meine Familie. Ich bin froh, Sie zu jeder ab Ducitta, Dory und andere zu treffen! Ich damit nicht sehr gut im Reden zu schließen! Glückliche Geburtstag AAG! Unten ist ein Geschenk für Sie!

    Ahah vi ho messo anche la traduzione in italiano! Avevo già scritto tutto in tedesco! :-D
    Mi sono permessa di aprire questo annuncio! Spero non vi dispiace! Volevo ringraziarvi di cuore per l'aiuto che mi avete dato nella grafica,nonostante le mie difficoltà nel seguire la vostra lingua! Grazie di cuore! Siete delle persone meravigliose in tutti i sensi! Mi sono affezionata a voi,veramente tanto! Siete la mia famiglia ormai. Mi fa piacere conoscervi a tutti quanti partendo da Ducitta,Dory e gli altri! Con questo chiudo non sono molto brava nel parlare! Buon compleanni AAG! Sotto c'è un regalino per voi!

    SPOILER (click to view)
    moy2hVg


    Edited by Luna fc - 26/7/2013, 18:47
     
    Top
    .
  2. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che dolce!
    Ti ringrazio io a te per il tuo sforzo a restare comunque con noi nonostante le difficoltà! Ma ci sappiamo capire!
    Ti ringrazio di cuore :) <3
     
    Top
    .
  3. Luna fc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ducitta© @ 26/7/2013, 16:55) 
    Ma che dolce!
    Ti ringrazio io a te per il tuo sforzo a restare comunque con noi nonostante le difficoltà! Ma ci sappiamo capire!
    Ti ringrazio di cuore :) <3

    Ahaha :-D Prego,per cosi poco! :-D <3 Spero che ti sia piaciuto il regalino! :-D <3
     
    Top
    .
  4. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma certo! :)
     
    Top
    .
  5. Luna fc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ducitta© @ 26/7/2013, 17:27) 
    Ma certo! :)

    :-P Spero di diventare anch'io un AAG molto presto :-D
     
    Top
    .
  6. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello!!! Adoro le icons :cuore:

    ..e ora ho imparato che "buon compleanno" in tedesco si dice "Glückliche Geburtstage"! sembra difficilissimo da pronunciare! XD
     
    Top
    .
  7. Luna fc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Maryhich @ 26/7/2013, 18:03) 
    Che bello!!! Adoro le icons :cuore:

    ..e ora ho imparato che "buon compleanno" in tedesco si dice "Glückliche Geburtstage"! sembra difficilissimo da pronunciare! XD

    Si può dire anche "Happy Birthday!" :-D Ha molte parole sull'Inglese! :-D Forse un po' si,in realtà è difficile da pronunciare velocemente! Si dice "Glückliche Geburtstag" :-P Io quando vado in Italia con il mio papà,e sento parlare i miei parenti in Italiano non capisco nulla! XD Mio padre mi deve tradurre in Tedesco! Ahahah :-D Infatti qui cerco di capire con calma i tutorial XD
     
    Top
    .
  8. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che carina! ^^ sei stata davvero molto gentile. ^^ il tuo regalo è piaciuto molto anche a me. sei da ammirare,perché ci segui con molto impegno e affetto nonostante la differente lingua. ^^ grazie di cuore e ancora auguri al forum. ^^
     
    Top
    .
  9. Luna fc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (MichelleJosephineJackson @ 27/7/2013, 12:42) 
    Che carina! ^^ sei stata davvero molto gentile. ^^ il tuo regalo è piaciuto molto anche a me. sei da ammirare,perché ci segui con molto impegno e affetto nonostante la differente lingua. ^^ grazie di cuore e ancora auguri al forum. ^^

    Grazie a voi! :-D Siete davvero gentilissimi! <3
     
    Top
    .
8 replies since 26/7/2013, 09:55   71 views
  Share  
.
Top
Top