Adobe illustrator & indesig

Wir hoffen, sie zu finden!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luna fc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio imparare tutti i programmi, mi piace la grafica. Qualcuno sa dove posso trovarli? L'ultima versione non può essere scaricato, perché ho un PC a 32 bit. Mi potete aiutare a trovare le versioni portable? Grazie. <3
     
    Top
    .
  2. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un illustrator,lo scaricò tempo fa mio fratello,ma io non lo uso,perché è un programma che non mi piace. è più tecnico rispetto al ps,cioè ti permette di creare immagini vettoriali e soprattutto cose più tecniche come le facciate dei palazzi, gli interni delle case,ecc. lui infatti fa il geometra e lo usa per questi lavori,ma per ciò che faccio io non serve.
     
    Top
    .
  3. Luna fc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (MichelleJosephineJackson @ 14/7/2013, 11:47) 
    Io ho un illustrator,lo scaricò tempo fa mio fratello,ma io non lo uso,perché è un programma che non mi piace. è più tecnico rispetto al ps,cioè ti permette di creare immagini vettoriali e soprattutto cose più tecniche come le facciate dei palazzi, gli interni delle case,ecc. lui infatti fa il geometra e lo usa per questi lavori,ma per ciò che faccio io non serve.

    Sì, lo so a cosa serve. Ho un amico che fa questo lavoro, e mi ha colpito molto! Non so dove posso scaricare InDesign e Illustrator? :)
     
    Top
    .
  4. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai provato a chiedere al tuo amico? ._. se lui lo usa,magari sa anche dove trovarlo. io non lo so,purtroppo. ._.
     
    Top
    .
  5. Luna fc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (MichelleJosephineJackson @ 14/7/2013, 12:00) 
    Hai provato a chiedere al tuo amico? ._. se lui lo usa,magari sa anche dove trovarlo. io non lo so,purtroppo. ._.

    Dice che l'ha preso dal sito dell'Adobe,l'ultima versione! :(
     
    Top
    .
  6. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì ma dal sito della Adobe durano 30 giorni e poi gli puoi dire addio, a meno che tu non lo craccki! (e non sarebbe una cosa legale)
    Per quanto mi riguarda io ho ps e illustrator....indesign non mi parte anche se sto studiando anche quel programma, è utile per ciò che riguarda il cartaceo (volantini e quant'altro).

    Non ti so aiutare...

    Edited by Ducitta© - 17/7/2013, 18:12
     
    Top
    .
  7. Luna fc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ducitta© @ 15/7/2013, 09:52) 
    Sì ma dal sito della Adobe durano 30 giorni e poi gli puoi dire addio, a meno che tu non lo craccki!
    Per quanto mi riguarda io ho ps e illustrator....indesign non mi parte anche se sto studiando anche quel programma, è utile per ciò che riguarda il cartaceo (volantini e quant'altro).

    Non ti so aiutare...

    Mi piacerebbe avere illustrator,tu non potresti passarmelo Duci? O dirmi dove posso scaricarlo? Il cc non mi parte proprio perchè non è compatibile con xp :(
     
    Top
    .
  8. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono programmi non sono file...
    E i programmi PESANO e poi comunque non potrei mandartelo perchè io ho un altro sistema operativo che non è windows...
     
    Top
    .
7 replies since 14/7/2013, 10:39   31 views
  Share  
.
Top
Top