Ciao a tutti :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LittleSyrena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi io sono Miriana e ho 15 anni
    già tempo fa con il mio ex account avevo visto questo forum, purtroppo l'account è stato cancellato perchè non lo usavo :\ ora però ho ricreato questo e mi sono precipitata qui ^^ adoro moltissimo Graficare anche se il mio computer non mi permette sempre di usare photoshop :o spero di essere benvenuta :)
     
    Top
    .
  2. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Miriana! Benvenutissima su All about Graphic hai fatto la scelta giusta!
    Io sono Serena, piacere!
    Sei anche tu di Messinaaaa! Siamo in tre qui ^_^
    C'è anche una tua compaesana che è proprio di Barcellona PDG ;)
    Io sono di Messina città!

    Buona permanenza!!!
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Marina. ^^ io sono Dory. ^^ benvenuta tra noi. perché il tuo pc non ti fa usare ps? ._. che problema ha? ._.
     
    Top
    .
  4. Luna fc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Marina. Sono Veronica. Ho 14 anni e dalla Germania! : D Io non parlo molto perché non capisco italiano! Ma vi do il benvenuto. :)
     
    Top
    .
  5. LittleSyrena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Miriana ^^" comunque piacere :) serena bello non trovo quasi mai persone di qua :D dory non lo so :o ha problemi da quando è nato u.u"

    figurati che la firma l'ha dovuta fare un amica per me ^^"
     
    Top
    .
  6. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DD: opss scusa! ho sbagliato a leggere il tuo nome! XD per ps,mi sembra strano. .-. io ho da poco comprato un nuovo pc e i miei ps funzionano. .-. che sistema operativo hai? e che versioni ps hai provato ad installare? inoltre che tipo di problemi ti dava? .-. scusa se ti riempio di domande,ma se magari capisco il problema ti posso aiutare. ^^
     
    Top
    .
  7. LittleSyrena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :\ quindi di versioni ho windows 7 e photoshop cs2 [perchè mio padre aveva a disposizione quello ^^"] ogni tanto ps lo apre il problema è che se apre si blocca il pc oppure non accede propria ^^" non mi da segnali di errore u.u per fortuna però ogni tanto ho a disposizione un pc con windows 8 ma non ho trovato download di ps che siano sicuri u.u
     
    Top
    .
  8. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che sia proprio la versione del ps che non vada bene. ricordo che anche io ho avuto un ps che mi bloccava tutto il pc,ma ricordo che alla fine la cambiai perché non andava bene e se non sbaglio era proprio la cs2. io ero riuscita a trovare la cs4 e la cs5 e ho comprato di recente un pc con windows 8 su cui ho messo queste 2 versioni e mi funzionano bene. prova a trovare una versione diversa,io ti consiglio quelle che ho io. se riesco a trovare il link della versione che ho io te lo mando come messaggio privato. ^^
     
    Top
    .
  9. LittleSyrena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000
    comunque su un altro pc con windows 7 cs2 funzionava perfettamente :o

    ^^" per ora sono costretta a usare la versione di prova che mi scade domani
     
    Top
    .
  10. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Windows 8 è un po' strano. Molte cose non funzionano su questa versione di Windows. -.-
     
    Top
    .
  11. erikuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutaaa!! io sono Erik piacere!
     
    Top
    .
10 replies since 12/7/2013, 19:20   61 views
  Share  
.
Top
Top