Ciao :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fede~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti (: Io mi chiamo Federica, ho quasi 16 anni e sono di Salerno.
    Qualche anno fa ero molto attiva sui forum e usavo molto photoshop ma pian piano ho abbandonato questo mondo.. ma sono tornata (con un nuovo profilo dato che avevo dimenticato vecchi nick e pass) pronta a riprendere (:
    Ho da poco finito il terzo anno di liceo scientifico. Adoro la moda, il makeup e tutto ciò che riguarda il mondo femminile. Mi piace molto anche la fotografia pur non avendo una macchina professionale faccio quel che posso!
    Spero che non abbia dimenticato tutto ciò che avevo imparato di Photoshop e di trovarmi bene qui con voi! (:
     
    Top
    .
  2. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima Federica!
    Sei nel posto giusto! Tranquilla che se hai dimenticato qualcosa, ti rinfreschiamo la memoria noi!
    Buona permanenza!!
     
    Top
    .
  3. Fede~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto, grazie mille!(:
     
    Top
    .
  4. Luna fc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Federica. Sono Veronica. Benvenuto nel forum! Io sono tedesco, e io non parlo italiano, ma uso Google Translate. :) Spero che non ci siano errori. :) Non so dove si trova Salerno, ma va bene! Godetevi il vostro soggiorno nei forum! :)
     
    Top
    .
  5. Fede~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e grazie mille :)
    Salerno è in Campania vicino Napoli :)
     
    Top
    .
  6. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Federica. ^^ Io sono Dory, ho tra poco 30 anni e sono pugliese. ^^ Spero ti troverai bene in questo forum. Io, personalmente, ho imparato davvero tante cose qui, ma ultimamente non sto facendo più grafica come prima, ma non per causa mia, ma perché ho il pc rotto da aprile e sto meditando di comprarne uno nuovo, magari per il mio compleanno imminente, perché uso il pc di mio fratello e lui non ha photoshop installato nel suo e nemmeno posso mettercelo, perché contrasta con i suoi programmi grafici per geometri... -.- Spero di trovare presto una buona occasione, così faccio qualche lavoretto anche io: la mia gallery è un po' "addormentata"!!! -.-
     
    Top
    .
  7. Luna fc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Fede~ @ 28/6/2013, 12:59) 
    Ciao e grazie mille :)
    Salerno è in Campania vicino Napoli :)

    Napoli? Wow, è una bella città .. Peccato che è molto sporco. Ha una bellissima vista sul mare! Ed è davvero una bella città!
     
    Top
    .
6 replies since 27/6/2013, 13:56   36 views
  Share  
.
Top
Top