Programmi di salvataggio in caso di problemi ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, questo che vi segno ora, non è un DOWNLOAD, ma un SITO che ho trovato molto utile e che vorrei segnalare "IN CASO DI EMERGENZA", cioè nel caso in cui vi troviate nella mia attuale situazione, dove magari non avete un pc e siete costretti a entrare in rete "in prestito" da qualcuno e vi serve immediatamente PhotoShop.
    Ebbene, io qualche giorno fa ho fatto delle modifiche al mio forum e nel farle ho avuto problemi con il logo, che mi risultava difettato. Così avrei avuto bisogno di PhotoShop per sfumare delle cose, ma mio fratello nel suo pc non l'aveva e ho provato la versione portatile che avevo nell'hard disk, ma il programma non mi apriva il logo, perché, non so per quale motivo -.-, non mi leggeva i file formato jpg, perciò un'amica mi ha suggerito questo sito:

    http://pixlr.com/editor/



    E' un sito in tutto simile a PhotoShop nelle sue FUNZIONI BASE, con cui si può graficare in rete, come se usaste il solito programma. ^^ Mi è stato davvero molto utile per quel problema col logo e ve lo consiglio, nel caso succeda qualcosa al vostro pc o al vostro programma. ^^
     
    Top
    .
  2. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene utilissimo direi! Grazie Dory!
     
    Top
    .
1 replies since 11/5/2013, 12:43   189 views
  Share  
.
Top
Top