Piccolo dubbio o cuoriosità

:)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmh....questo Tutorial è di Michelle, solo che adesso ha problemi di pc e non credo riuscirà a risponderti...ma mi sembra strano che non ci sia scritto nel tutorial passo per passo...forse salti qualche passaggio?
     
    Top
    .
  2. Luna Dolce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ducitta© @ 21/5/2013, 20:16) 
    Mmmh....questo Tutorial è di Michelle, solo che adesso ha problemi di pc e non credo riuscirà a risponderti...ma mi sembra strano che non ci sia scritto nel tutorial passo per passo...forse salti qualche passaggio?

    Non so ora chieddo a mio padre. perche non capisco molto alcune cose. Ora controllo bene.
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^^ quella roba dei colori diversi è una caratteristica base dello strumento testo, a prescindere dal tutorial, uno la deve sapere per forza. ^^ allora, quando clicco sullo strumento testo, posso impostare il font,la grandezza e il colore. se scrivo ogni lettera con le stesse importazioni per ciascuna, tutte saranno della stessa dimensione,grandezza e font. se,però,per ognuna cambio importazioni, mi risultano diverse. mettiamo il caso che debba scrivere CIAO su una tela: imposto il font e la dimensione uguale per tutte e un colore,mettiamo rosso e scrivo la prima lettera C. Dopo,però,voglio le altre 3 lettere nere,perciò prima di scrivere vado su in alto nella barra del testo dove c'è il rettangolo colorato.ci clicco su e cambio il colore, metto ad esempio nero e scrivo le altre 3 lettere di nero. ^^ ogni volta ripeti le operazioni. ^^

    Puoi cambiare i colori anche usando la tavolozza nella barra a sinistra,oppure puoi usare un altro metodo: scrivi tutto di un colore e poi clicchi sul testo e selezioni evidenziando solo la lettera a cui vuoi cambiare il colore e lo cambi o con la tavolozza in alto della barra dello strumento testo,oppure con quella a sinistra. ^^ con lo stesso metodo puoi cambiare non solo il colore,ma anche font o dimensione,ma questo al fine del tuo tutorial non interessa,basta che riesci a cambiare colore. ^^
     
    Top
    .
  4. Luna Dolce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 22/5/2013, 07:44) 
    ^^ quella roba dei colori diversi è una caratteristica base dello strumento testo, a prescindere dal tutorial, uno la deve sapere per forza. ^^ allora, quando clicco sullo strumento testo, posso impostare il font,la grandezza e il colore. se scrivo ogni lettera con le stesse importazioni per ciascuna, tutte saranno della stessa dimensione,grandezza e font. se,però,per ognuna cambio importazioni, mi risultano diverse. mettiamo il caso che debba scrivere CIAO su una tela: imposto il font e la dimensione uguale per tutte e un colore,mettiamo rosso e scrivo la prima lettera C. Dopo,però,voglio le altre 3 lettere nere,perciò prima di scrivere vado su in alto nella barra del testo dove c'è il rettangolo colorato.ci clicco su e cambio il colore, metto ad esempio nero e scrivo le altre 3 lettere di nero. ^^ ogni volta ripeti le operazioni. ^^

    Puoi cambiare i colori anche usando la tavolozza nella barra a sinistra,oppure puoi usare un altro metodo: scrivi tutto di un colore e poi clicchi sul testo e selezioni evidenziando solo la lettera a cui vuoi cambiare il colore e lo cambi o con la tavolozza in alto della barra dello strumento testo,oppure con quella a sinistra. ^^ con lo stesso metodo puoi cambiare non solo il colore,ma anche font o dimensione,ma questo al fine del tuo tutorial non interessa,basta che riesci a cambiare colore. ^^

    Non lo so, non lo capisco bene. Forse è difficile per me che parlo solo tedesco, l italiano lo sa il mio padre. Mi sale il nervoso. Io uso google traduttore per parlare. Così, forse sono risultati sbagliati! :ueee:
     
    Top
    .
  5. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^^ allora fai leggere il post a tuo padre e vedi se capisce lui e te lo sa spiegare. ^^ ad ogni modo, se non ti esce qualche tutorial,non ti preoccupare. ^^ il voto per il tuo esame dipende da lavori ben più importanti. ^^
     
    Top
    .
  6. Luna Dolce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 22/5/2013, 13:37) 
    ^^ allora fai leggere il post a tuo padre e vedi se capisce lui e te lo sa spiegare. ^^ ad ogni modo, se non ti esce qualche tutorial,non ti preoccupare. ^^ il voto per il tuo esame dipende da lavori ben più importanti. ^^

    Mio padre mi ha detto un po, ma non posso. E difficile per me. :( Mi sento un peso, perché non capisco :(
     
    Top
    .
  7. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saltalo questo tutorial dai!
     
    Top
    .
  8. Luna Dolce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ducitta© @ 22/5/2013, 18:46) 
    Saltalo questo tutorial dai!

    Danke Duci
     
    Top
    .
  9. Luna fc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco un problema con questo tutorial, come faccio io, sono strano, seguo i passi e sembra "irreale", ho sfondi , forme, ed è ancora irreale, ho provato a fare una sirena, ma non è vero. :( Come posso fare? :(
    https://allaboutgraphic.forumcommunity.net/?t=46516555
     
    Top
    .
  10. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi postare il tuo risultato? ^^ Senza vederlo non possiamo sapere se è reale o no. ^^
     
    Top
    .
  11. Luna fc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi viene cosi: https://i.imgur.com/ohpa14h.png :( Lo so brutto :(
     
    Top
    .
  12. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non per forza devi usare il materiale del tutorials, puoi anche cercarne altro, l'importante è che riesci a realizzare una photomanipulation ;)
     
    Top
    .
  13. Luna fc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ducitta© @ 18/6/2013, 10:16) 
    Non per forza devi usare il materiale del tutorials, puoi anche cercarne altro, l'importante è che riesci a realizzare una photomanipulation ;)

    Non posso photomanipulation, sembra irreale! :ueee: :ueee: :ueee:
     
    Top
    .
  14. Luna fc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei un aiuto! Come fare ad eliminare la scritta da questa foto? Mi fareste uno screen? Danke! :(
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  15. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Togliere la scritta è una VIOLAZIONE DI COPYRIGHT.
    In quanto quella è la firma del sito ufficiale di immagini stock a pagamento e non puoi togliere il copyright :)
     
    Top
    .
54 replies since 11/5/2013, 10:16   281 views
  Share  
.
Top
Top