Nail Lab - Unghie

Fonte: RealTime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. erikuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    686_imgPrinc_top


    Visto che questo forum è frequentato principalmente da donne, chi di voi non ha la passione/ interesse per avere delle belle unghie?

    Vedendo che tutte le mie amiche seguono questo programma ho deciso di farvelo notare anche a voi se non lo conoscete già, e qui troverete anche dei tutorial! ;)

    Magari poi postate anche delle vostre creazioni così le vostre cyber amiche potranno commentare, aiutarvi, imparare da voi! ;)



    www.realtimetv.it/web/nail-lab/


    Inoltre possiede anche un canale YouTube

    www.youtube.com/user/mikeligna?feature=

     
    Top
    .
  2. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro lo smalto. ^^ ne possiedo circa 11/12,non ricordo e di diverso colore. ^^ i miei preferiti sono quelli sul viola,colore che amo particolarmente. ^^ ultimamente ho provato quelli magnetici:ne ho 3 e li adoro! *_* tornando al programma su real time, devo dire, però, che non mi piace molto. fa cose un pò troppo ampollose per i miei gusti e non riesco neanche a concepire l'idea di stare più di un'ora a mettermi lo smalto alle unghie! XD poi ci mette su strati e strati di smalto: ti dico io poi a toglierlo ke fatica devi fare! XD sono più per le cose semplici. ^^ anche se poi cose utili le dice,tipo come è meglio applicarlo, quali sono i prodotti che proteggono l'unghia e soprattutto gli strumenti da usare. tipo io sono innamorata della penna correggi smalto! *_* la voglio! *_*

    Infine,ho letto in giro di una sorta di "protesta" al programma,nata dal fatto che questo è l'ennesimo programma nato da una tipa che emerge da youtube e che,quindi, non ha titoli e qualifiche professionali per insegnare ad altri certe cose,quindi ne è nata tutta una discussione sulla "meritocrazia" che per molti in questo caso è venuta meno. per quanto ne so,però, clio i suoi studi li ha fatti,è andata in america per questo e quindi non fa tutorial tanto per filmarsi; michela, invece, non so se ha degli studi a riguardo o se è autodidatta, ma in ogni caso, per me se uno è capace di fare qualcosa, anche da autodidatta, perché non può farle? anzi,è maggiormente da ammirare, perché riesce da solo. tuttavia il suo programma lo trovo meno utile rispetto a quello di clio. ._.

    P.s. scusate se a volte uso abbreviazioni,ma siccome a volte mi connetto dal cellulare,a volte qualche lettera capita che l'accorci senza che me ne renda conto! XD
     
    Top
    .
  3. Fede~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Clio ha frequentato una scuola di makeup lì a New York, Mikeligna ha fatto dei corsi di micro pittura ne parlò nel suo canale.. Però a me lei non piace molto così come non mi piace neanche il suo programma.. Alcune nail art non mi son piaciute per niente, erano un po' pacchiane :/
    Ma comunque adoro lo smalto e la nail art (:
     
    Top
    .
2 replies since 1/5/2013, 11:21   71 views
  Share  
.
Top
Top