Obbiettivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M i l k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti; da poco ho deciso che in futuro mi comprerò altri obiettivi per la mia canon, ne volevo uno macro e uno telescopico :)

    Allora io in questo momento sto usando un 18-55 ed è un po un tuttofare diciamo, ance se si potrebbe fare di meglio; comunque ieri mi hanno detto che va abbastanza bene per paesaggi e personcine :)

    Ora io ne volevo prendere uno macro ed uno telescopico (telescopico che permetta anche di fare riotratti per intenderci): queli mi consigliate?
    Io ieri ho visto che ce n'è uno telescopico della tamron 70-300 e costa 179 (ma non è stabilizzato) mentre per il macro non so proprio qualle scegliere.
    Mi potete consigliare due obbiettivi così che non costino una barca di soldi e che siano stabilizzati?? (anche perchè sarebbero sprecati sulla mia macchina :()
    Grazie :)
     
    Top
    .
  2. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il 70-300 è ottimo per ritratti e paesaggi...ce l'ha mio fratello e l'ho anche usato..una bomba!
    Mi pare si trovi anche stabilizzato!!! Per il macro non ne ho idea..
    dovevo prendere anche io il 70-300 ma alla fine non l'ho preso (no money XD) e il macro lo vorrei anche io... T_T
     
    Top
    .
  3. M i l k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie dei consigli :)
    Comunque ho qualche dubbio che il 70-300 sia buono per i paesaggi, ha una grandangolo che è 70 no prendi niente D:
     
    Top
    .
  4. M i l k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi sono andato in centro a vedere gli obiettivi e penso che mi prenderò come obbiett. telescopico il 70-300 (o 80-375 per la mia macchina, stessa cosa) o della canon o della tamron (entambi stabilizzati), invece per i macro non ho ancora deciso; forse prenderò un 60 fisso am non me gusta molto il fatto chè è fisso e quindi non riesco a zoomare molto :/

    Comunque Ducitta ho chiesto, il 70-300 solo da usare come teleobbiettivo, per paesaggi va bene un 35 o meno (35 equivale al nostro occhio :))
     
    Top
    .
3 replies since 26/4/2013, 09:52   76 views
  Share  
.
Top
Top