La Privacy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì...la Privacy dei nostri soggetti!!
    Ditemi...vi è mai capitato di scattare alla gente per strada?
    Chidete il permesso oppure scattate e pubblicate? (O scattate e basta?)
    Vi racconto una mia esperienza...
    una volta ero alla Reggia di Caserta e scattavo le varie sculture....scende dalle scale un tizio (che sicuramente è comparso nella mia foto ma di certo non stavo scattando a lui!) e mi richiama dicendomi:"sai che potrei denunciarti? Nella tua foto ci sono io, hai ripreso me!!". Io sono passata dritta e l'ho ignorato totalemente (ancora non avevo neanche la reflex scattavo con una compatta XD) ci sono rimasta troppo male e beh una brutta esperienza direi.....però cavolo...la gente ha anche il suo fascino nei nostri scatti!
    Io personalmente sono molto attratta nel fotografare la gente per strada (o un momento particolare) ma evito sempre perchè ho paura che mi dicano qualcosa XD ahahah però per esempio un anziano soltanto ho ripreso fin ora (quello che gioca a carte solitario) e neanche se n'è accorto ovviamente....sarebbe corretto chiedere ma per come sono io mi vergogno ad andare lì e dire: Senta le posso scattare una foto e poi la posso pubblicare?XD Anche perchè poi perdi pure il momento!!! Insomma va....
    Voi come vi comportate a riguardo?
    Ditemi ditemi!
     
    Top
    .
  2. M i l k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah, io scatto e basta, se poi dicono qualcosa dico che non gli ho ripresi xD
     
    Top
    .
1 replies since 23/4/2013, 18:42   11 views
  Share  
.
Top
Top