GUNS N' ROSES, PORCA PALETTA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ›Why(¿)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so, ho esagerato nel titolo. Ma in quanti conoscono questo gruppo? E magari, spero, che piace? Voglio sapeeeere :'))
     
    Top
    .
  2. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li conosco solo di fama. Magari qualcosa l'avrò pure sentita, ma non sapendo fossero loro. ._. Le band le ascolto molto poco in generale, a prescindere dallo stile. .-.
     
    Top
    .
  3. ›Why(¿)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di ascoltare November Rain, DON'T CRY (*-*), Estranged... THIS I LOVE :Q___
     
    Top
    .
  4. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (›Why(¿) @ 3/1/2013, 23:49) 
    Ti consiglio di ascoltare November Rain, DON'T CRY (*-*), Estranged... THIS I LOVE :Q___

    XD ah ma lo vedi che sono CRETINA? la sera non connetto proprio io! ma io li conosco questi! T.T conosco SLASH!!! *_* Ha suonato per MICHAEL in GIVE IN TO ME! *_* sono imperdonabile! T.T vado ad autopunirmi... T.T
     
    Top
    .
  5. ›Why(¿)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah. Volevo dirtelo che aveva suonato Give in to me Slash per MJ, sai? :')


    Andiamo mooolto d'accordo se li ami anche tu :Q_____
     
    Top
    .
  6. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (›Why(¿) @ 4/1/2013, 15:57) 
    ahahah. Volevo dirtelo che aveva suonato Give in to me Slash per MJ, sai? :')


    Andiamo mooolto d'accordo se li ami anche tu :Q_____

    Amo la musica in generale. ^^ Non mi faccio molti pregiudizi sui cantanti (eccetto per pochi che mi stanno proprio sulle scatole!!! XDD). Proprio l'altro giorno ho riordinato la cartella musica del mio hard disk e siccome avevo tantissimi album, mi sono messa a creare cartelle per ordine alfabetico e in ognuna c'ho messo cantanti diversi!! XDDD Peccato che non possa mettere tutti gli album che ho là dentro, perché alcuni li ho salvati in dvd perché prima non avevo l'hard, quindi sono molti di più i brani che ho. ^^

    Comunque Slash è un chitarrista eccezionale!!! *O* Insieme a lui ammiro Santana e Brian May del Queen!!! Sono Miti!!! *O*
     
    Top
    .
  7. ›Why(¿)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Porca paletta, quanto è vero :)

    Anche io non posso nascondere di ascoltare un po' tutti i generi della musica. Tranne Justin Bieber o One Direction o cazzoni simili che mi stanno letteralmente sullo stomaco.. ><
    In poche parole non mi piace la musica 'computerizzata' :')
     
    Top
    .
  8. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (›Why(¿) @ 4/1/2013, 22:56) 
    Tranne Justin Bieber o One Direction o cazzoni simili che mi stanno letteralmente sullo stomaco.. ><

    Io ti farei un MONUMENTO su questa affermazione!!! *O* Hai beccato uno che mi sta sulle scatolette!!! XDDDDD -.-
     
    Top
    .
  9. ›Why(¿)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah. TELEPATIA! U.U
     
    Top
    .
8 replies since 3/1/2013, 21:24   68 views
  Share  
.
Top
Top