Fedez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mïchiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fedez nel cuore ragazze
    Federico Lucia, meglio conosciuto sotto lo pseudonimo di Fedez (Milano, 15 ottobre 1989), è un rapper italiano.
    Biografia [modifica]

    Nasce a Milano nel 1989 e muove i primi passi nel mondo della musica partecipando a varie gare di freestyle.
    Nel 2006 incide il suo primo EP intitolato Fedez con DJ S.I.D. e Cidda.
    Nel 2010 incide il suo primo mixtape BCPT. Prendono parte al mixtape artisti del calibro di Emis Killa, G. Soave e Maxi B. Sempre nel 2010 incide un altro EP intitolato Diss-Agio con Vincenzo da Via Anfossi.
    Nel marzo del 2011 esce il suo primo album chiamato Penisola che non c'è. Il dicembre successivo esce il suo secondo album ufficiale intitolato Il mio primo disco da venduto prodotto dalla Tanta Roba, etichetta discografica di Gue Pequeno e DJ Harsh. L'album vanta collaborazioni con Marracash, J-Ax, Jake la Furia e Two Fingerz.
    Nel 2012 partecipa all'album Hanno ucciso l'uomo ragno 2012 dove duetta con Max Pezzali nel brano Jolly Blu.[1]
    Attraverso una serie di video intitolati Zedef Chronicles (caricati sul canale YouTube ufficiale del rapper), Fedez annuncia di essere al lavoro per un nuovo album che si intitolerà Sig. Brainwash - L'arte di accontentare e verrà pubblicato nel 2013.[2].
    Il 12 Dicembre del 2012 Ottiene 4 nomination agli Mtv hip hop awards 2012; nuovo artista dell'anno, miglior live, miglior video dell'anno con Faccio Brutto e miglior singolo dell'anno sempre con Faccio brutto di cui è stato il vincitore.


    ecco alcune canzoni sue
    Video
    Video
    Video



    poi boh belllissimo lui -->
    Foto-prove-fedez-mtv-days-live-piazza-castello-torino-28-giugno-2012_Prandoni_002-550x366
     
    Top
    .
  2. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è carino dai xD qualche canzone l'ho sentita anche io,anzi c'è stato un periodo in cui nell'ipod avevo TI PORTO CON ME xD
     
    Top
    .
  3. Mïchiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho adoroooo *___*
     
    Top
    .
  4. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi piace sto tizio XD non mi piacciono particolarmente i tipi che escono da youtube e fanno strada...purtroppo oggi è così. Nessuna fatica, basta mettere idiozie su youtube e fai successo -.-
     
    Top
    .
3 replies since 15/12/2012, 18:40   579 views
  Share  
.
Top
Top