animaviola's creations

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. animaviola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    metto un po' alla rinfusa alcuni dei miei lavori...spero che si vedano i link!!

    ovviamente sono lavori vecchi dato che ultimamente non ho piu graficato se non per avatar e firme nei forum....



    Edited by Charity - 29/10/2014, 16:32
     
    Top
    .
  2. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello vedere la tua gallery!
    Chi è quella bellissima bambina??? *o* se posso osare? E' stupenda!
    Dunque, come fusione ci siamo (per esempio nel lavoro di marylin) son ben fuse le immagini!
    Per quanto riguarda i retouch e make up sono un pò irreali (occhi per esempio molto irrealistici) ma bisogna lavorarci su ;)
    E poi trovo molto di bassa qualità le immagini a causa di una scarsa ottimizzazione delle immagini.
    Mi pare tu abbia detto che usi un programma particolare..
    non hai photoshop? Perchè io ti consiglierei assolutamente di passare a photoshop, tutti i lavori sarebbero degni di essere chiamati tali al 100%! Non voglio offenderti ovviamente, è per dire che programmi "semplici" non rendono bene i lavori, infatti per esempio i tuoi alcuni sono molto sgranati! Scusami se sono sembrata un pò dura ma è giusto per renderti l'idea...perchè lavori bene!
     
    Top
    .
  3. animaviola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si ma sai cos'è è che ho utilizzato i link da facebook...è facebook che sgrana le immagini sinceramente perche da normali non sono cosi ma essendo lavori vecchi non ho piu le originali su pc...sinceramente è un po' che non grafico.

    Io uso PHOTOFILTRE STUDIO che ha parecchie cose simili a photoshop utilizzando gli stessi filtri e plugins.

    Sinceramente non saprei dove reperire ps o psp e la relativa crak, altrimenti comprarlo...ma poi dovrei comunque imparare ad usarlo! E sinceramente per il tempo che ho al momento....con photofiltre riesco bene a fare cose anche se ripeto è un paio d'anni che non faccio lavoroni insomma...qualcosa qua e là...ma è da un annetto che non sono in forum di grafica o simili. Frequento solo un forum di libri e al momento uno di creatività, e poi questo :)

    dimenticavo, figurati se mi offendo se uno mi critica le immagini, io sono la prima a dire che non sono granchè e che comunque sono lavori vecchi :) tranquilla!
     
    Top
    .
  4. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ecco perchè! Sì facebook rovina proprio tutto!!
    Comunque tranquilla qui sul forum troverai tutte le guide possibili immaginabili, te lo dicevo anche perchè non abbiamo tutorials per quel programma ma per esempio per phoshop ;)
     
    Top
    .
  5. erikuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bei lavori! sopratutto quelli dei gatti! e gli ultimi! davvero brava! ;) ti insegneremo noi a migliorarti se vuoi! ;) ho visto che ti sei cimentata anche retouch e diciamo che sei abbastanza sulla buona strada! in merito abbiamo una sezione dedicata alle preparazioni avanzate nei retouch dove ti specializzi in quelli! ;)
     
    Top
    .
  6. animaviola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ducitta© @ 20/11/2012, 15:07) 
    Chi è quella bellissima bambina??? *o* se posso osare? E' stupenda!

    dimenticavo...ovviamente è mia figlia adelaide :)
     
    Top
    .
  7. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto belli ^^ per i programmi,non ti preoccupare: per quanto riguarda i link io ho qualcosa da cui scaricare ps, quindi puoi installare da li il programma. per psp non ho nulla e sinceramente non sono mai riuscita a trovare il pacchetto di installazione gratis, quindi non posso aiutarti in merito. ^^
     
    Top
    .
6 replies since 20/11/2012, 00:32   52 views
  Share  
.
Top
Top