Problemi di *~Meg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *~Meg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto il tutorial numero 3 della prima classe seguendo ogni passaggio ma non mi si vede il bagliore esterno.. non lo so seguo tutto ma non viene e poi non so mettere quello sfondo che mette :( ho seguito tutto per filo e per segno :(

    Ecco cosa mi viene
    Passaggio 1: (visto che non riesco a mettere lo sfondo ho impostato un colore piu scuro


    E non cambia niente:


    E poi ho provato anche così:


    Niente, non cambia, che cosa sto sbagliando?
     
    Top
    .
  2. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che il tuo problema non sia la scritta o il fatto di aver eseguito il tutorial in maniera sbagliata, ma la cosa è dovuta allo SFONDO che hai scelto dietro la scritta: il "bagliore" è un alone chiaro e NON SI VEDE se applicato su uno sfondo bianco a sua volta, ecco perché non lo vedi. ^^

    Non è un'ombra che è più scura, ma una "luce" che avvolge la scritta ed è come se mettessi un colore "bianco" su uno sfondo "bianco" e per questo non vedi nulla. Se hai ancora salvato il foglio di lavoro, prova semplicemente a cambiare il colore della tela/sfondo con uno qualsiasi: vedi che allora dovrebbe essere visibile. ^^

    Se continua a darti problemi, fammelo sapere. ^^
     
    Top
    .
  3. *~Meg
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    così??? :)
     
    Top
    .
  4. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^^ esattamente, brava. poi con i vari parametri che ci sono lì puoi cambiare l'ampiezza del bagliore e farlo più sfumato,ma così va già bene. ^^
     
    Top
    .
  5. *~Meg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie :)
     
    Top
    .
  6. *~Meg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ho un altro problemino.. Quando apro un nuovo documento riesco a mettere lo sfondo solo bianco o nero.. come si fa a cambiare i colori? Quando lo metto bianco esce bianco, quando metto trasparente escono i quadratini mentre quando metto colore di sfondo esce solo nero, non so come cambiarlo! mi aiutate? grazie! :)
     
    Top
    .
  7. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*~Meg @ 5/11/2012, 22:02) 
    Scusate ho un altro problemino.. Quando apro un nuovo documento riesco a mettere lo sfondo solo bianco o nero.. come si fa a cambiare i colori? Quando lo metto bianco esce bianco, quando metto trasparente escono i quadratini mentre quando metto colore di sfondo esce solo nero, non so come cambiarlo! mi aiutate? grazie! :)

    allora, se lo vuoi colorato già all'apertura,mi sa che ps ti impone determinati colori che ora non ricordo, ma alla fine io coloro sempre tutto con lo strumento SECCHIELLO: quando faccio un lavoro in genere imposto sempre i colori base, bianco o nero, ma poi la tinta base la metto dopo a seconda di come mi viene il lavoro. vado sul secchiello, scelgo il colore che mi serve e lo metto al posto del colore di base. ^^
     
    Top
    .
  8. *~Meg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yeeeee ce l'ho fatta grazie! :)
     
    Top
    .
  9. *~Meg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, lo so che rompo, ma sta volta non sono io! Non si apre la seconda immagine del tutorial e non riesco ad andare avanti perchè non so che simbolo devo cliccare https://allaboutgraphic.forumcommunity.net/?t=42030277
    potete sistemarlo?? grazie :)
     
    Top
    .
  10. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*~Meg @ 8/11/2012, 00:44) 
    scusate, lo so che rompo, ma sta volta non sono io! Non si apre la seconda immagine del tutorial e non riesco ad andare avanti perchè non so che simbolo devo cliccare https://allaboutgraphic.forumcommunity.net/?t=42030277
    potete sistemarlo?? grazie :)

    Dirò a Ducitta di ricaricare la foto del tutorial. ^^

    ad ogni modo, mag, se trovi altri problemi dovuti al mal funzionamento delle foto, non comunicarlo qui, ma in "Parla con lo staff", scrivendo ad uno qualsiasi dello staff, perché questa è una sezione di spiegazione e non di comunicazione di problemi. ^^

    inoltre, non è necessario che tu apra centinaia di discussioni per ogni singolo problema: ora rinomino questo topic "problemi di mag" e se dovesse servirti per altre cose, utilizza questa stessa discussione che diventa praticamente tua. ^^

    riguardo al tutorial, una volta che hai scritto, vai su nella barra in alto dello strumento testo (dove trovi il nome del font, dimensione,ecc). verso la fine trovi un'icona con una "T": cliccaci su e ti appare una finestra con diverse opzioni per alterare il movimento del tuo testo. per farlo arcuato come impone il tutorial, devi spostare l'opzione da normale ad ARCO ed è fatta. ^^ prima di fare ciò, però, accertati di aver scritto la tua parola o frase al CENTRO dello spazio testo perché se fai o tutto a destra o a sinistra l'arco non esce perfetto. ^^
     
    Top
    .
  11. *~Meg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok perfetto grazie! okok prossima volta li metto li i problemi sorry e grazie ancora :)
     
    Top
    .
  12. *~Meg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ho un altro problema, lo scrivo direttamente qua cosi non faccio mille discussioni.. non riesco piu a usare i colori, cambio colore,selezionando tipo blu rosso o verde e rimane sempre grigio perchè?!
     
    Top
    .
  13. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*~Meg @ 8/11/2012, 12:31) 
    ok ho un altro problema, lo scrivo direttamente qua cosi non faccio mille discussioni.. non riesco piu a usare i colori, cambio colore,selezionando tipo blu rosso o verde e rimane sempre grigio perchè?!

    allora,questo problema è dovuto al fatto che il tuo ps è impostato su metodo "scala di grigio". ^^

    per toglierlo devi andare su "immagine >> metodo" e spostare l'opzione da "scala di grigio" a "COLORE RGB" e vedrai che dopo colora. ^^

    se ti esce qualche finestra di conferma, chiedi di effettuare il cambiamento senza unire i livelli. ^^

    spero di aver fatto giusto il percorso, perché sto sul cell e non ho il pc a portata di mano! XD in caso non trovi su immagini il parametro METODO cerca su modifica, ma credo sia giusto immagine. ^^
     
    Top
    .
  14. *~Meg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi poi alla fine ho chiuso e riaperto Ps e mi dava di nuovo i colori! comunque bene che me l'hai spiegato cosi se ricapita so perchè! grazie :) l'ho odiato u-u

    comunque preparati perchè avrò ancora altri 2uo38319283u problemi. hahahaha scuuusa ç_ç
     
    Top
    .
  15. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*~Meg @ 8/11/2012, 20:02) 
    comunque preparati perchè avrò ancora altri 2uo38319283u problemi. hahahaha scuuusa ç_ç

    Sono qui per questo!!! XDDDD

    Ho riunito tutti i messaggi delle altre discussioni che hai aperto in questa sezione in questa stessa discussione, così è tutto insieme. ^^
     
    Top
    .
29 replies since 28/10/2012, 14:00   106 views
  Share  
.
Top
Top