COLOR MEDIO - "Olivia Wilde"

Scadenza 27 Ottobre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Realizzare il color della seguenti immagine

    da713f212997792

    DIMENSIONI: 700/800 px
    DIVIETI: Animazioni
    OBBLIGHI: Firmare, Link diretto

     
    Top
    .
  2. S m i l l i n a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio lavoro^^

    http://i45.tinypic.com/o949y9.png
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stai migliorando molto. ^^ Devi solo imparare ad essere più precisa, perché ad esempio il rosso del vestito è sbavato in alcuni punti. ^^ Per essere impeccabili, puoi o usare un pennello tondo non sfumato,oppure puoi usare il "lazo poligonale": con il lazo vai a segnare i punti delle estremità dei bordi delle figure e quando arrivi a chiudere la selezione puoi colorarla o con i semplici colori normali aprendo un livello trasparente vuoto e con il secchiello ci butti del colore, oppure crea un livello di regolazione "tonalità e saturazione" e spunti l'opzione "colora". Puoi scegliere con le frecce il colore che ti serve e va a colorare solo la sezione che hai segnato con il lazo. ^^

    Io i pennelli morbidi, cioè sfumati, li uso solo per i capelli, mentre per colorare uso il lazo. ^^

    Altra cosa: quando devi fare il trucco, siccome ti esce grigio, usa la stessa tecnica che ti ho detto per i capelli scuri per definire la matita, mentre per l'ombretto puoi usare o dei colori con opacità molto bassa, oppure puoi usare anche lì la tecnica dei capelli, sfumando con un pennello sulla palpebra. ^^
     
    Top
    .
  4. S m i l l i n a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok la prossima volta userò i consigli ^^ grazie! ^^
     
    Top
    .
3 replies since 1/10/2012, 09:02   39 views
  Share  
.
Top
Top