Angela Celentano: dal Messico una email, 'Sono io e sto bene'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    9,693

    Status
    Offline

    165ad748b89da930ecde759e68f5c5dd_681042



    NAPOLI - Una mail e una foto, arrivate dal Messico potrebbero segnare una svolta nella storia di Angela Celentano, la ragazza che 16 anni fa scomparve dal Monte Faito, Napoli. E' quanto emerso da 'I Fatti Vostri' su Rai 2. La ragazza dice di chiamarsi Celeste si e' riconosciuta nelle foto e nella storia. Sta bene ma non vuole essere cercata. La prima mail, da Celeste e' arrivata due anni fa, ha raccontato Maria, la mamma di Angela Celentano, esattamente il 25 maggio 2010. Da quel giorno, e' iniziata una corrispondenza con l'altra figlia, Rossana. Celeste ha raccontato di essere stata adottata. Ai Celentano ha anche inviato una foto recente che, a detta dei genitori di Angela, raffronta con quella di Angela ''ha diversi punti di contatto''. I Celentano hanno anche aggiunto che la pista ''sembra verosimile'' e tra ''le piu' probabili'' delle tantissime segnalazioni pervenute in queste anni. I contatti, pero', si sono interrotti. Piu' di tutto, la ragazza avrebbe piu' volte ribadito che e' ''felice'' e che non vuole essere cercata.

     
    Top
    .
  2. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che sia lei perchè sennò l'assurdità delle persone è talmente grande da non aver proprio limiti!
    Che poi prima contatta,poi non vuole essere cercata??
    Ma sa che probabilmente i suoi genitori adottivi verranno arrestati per adozione illegale se non per rapimento?La prima cosa da fare era il test del DNA così nel caso non fosse stata lei si sarebbe risparmiata parecchia sofferenza e llusione
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (haru. @ 24/9/2012, 21:51) 
    Che poi prima contatta,poi non vuole essere cercata??
    Ma sa che probabilmente i suoi genitori adottivi verranno arrestati per adozione illegale se non per rapimento?

    Se fosse vera questa storia,sarebbe identica ad un film che ho visto di recente,dove venne rapito un bambino di 3 anni da una donna che lo crebbe come suo.Questa si sposò con un uomo che non sapeva nulla del bambino. La madre biologica l'ha cercato per diversi anni,quando poi incontra per caso questo bambino che intanto diventa amico di uno dei suoi altri figli.Lei,anche se il ragazzino è cresciuto,ha il sospetto di qualcosa e indaga su di lui e scopre che lui è proprio suo figlio e che ha sempre abitato dietro la loro casa.La rapitrice era una donna che la madre conosceva e che era depressa per la morte del proprio figlio.Una volta trovato,il bambino ritorna dalla vera famiglia,ma per lui,ormai,sono degli estranei.Dopo una serie di problemi,comunque,alla fine il ragazzino si decide a restare con i genitori naturali a cui inizia ad attaccarsi.

    Se questa persona è veramente Angela,forse è troppo attaccata alla sua nuova famiglia per dichiarare di non voler conoscere la vera famiglia,ma io al suo posto non accetterei di rimanere con persone che praticamente mi hanno rapita! Come fai a dire,poi,ad una madre che non si è mai arresa e ti ha sempre cercata "non cercatemi più" quando nel torto stanno proprio i genitori che con cui ha vissuto? Spero che la vera madre continui a cercarla e che si faccia trovare proprio sotto casa di questa a sospesa,perché merita di sapere e conoscere ALMENO la verità!
     
    Top
    .
  4. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mia sorella ha conosciuto personalmente i genitori di Angela...sono della mia religione e hanno raccontato la storia della bambina che scomparve in montagna...
    Non hanno mai smesso di cercarla e adesso sono felice se fosse davvero lei. Ma non sono d'accordo che lei dica "non cercatemi piu'" cioè d'accordo che per te adesso sono estranei e sarebbe strano chiamarli genitori ma io morirei dalla voglia di conoscere chi realmente mi ha fatto nascere! D'accordo che era piccola ma l hanno comunque rapita/presa! Quindi cercherei la verità su coloro che mi hanno allontanato dai miei veri genitori!
    Che pooi un test del dna si potrebbe anchefare per vedere se è davvdero lei! Ma se si riconosce nelle foto, evidentemente è leI! Com'è finita in messico?
    Comunque mia sorella ha letto un articolo dove citava un email scritta da questa ragazzs dove spiegava la sua storia. Ossia che lei stava con una donna che lavorava a fare le pulizie a casa dei suoi ATTUALI genitori.
    Queta donna con la bambina, un giorno la lasciò in questa casa dove lavorava...quelli se la son tenuta e hanno scoperto che quella donna aveva un nome falso..dunque? E' stata presa da una donna che l ha rapita e si psacciava con un altro nome, e poi abbandonata in un'altra faimglia ancora! Questa sarebbe la storia..e i genitori attuali se la son tenuta senza chiamare neanche le autorità! Che assurdità!!!!
     
    Top
    .
  5. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dalle mail si può risalire a lei? sanno già i genitori naturali chi sia questa ragazza?
     
    Top
    .
  6. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah boh!!!!!
     
    Top
    .
5 replies since 24/9/2012, 13:11   129 views
  Share  
.
Top
Top