Christina Aguilera Your body

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. erikuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proprio dopo la prima puntata della terza stagione di The Voice US, puntata che tra l’altro ha vinto la serata con 12 milioni di spettatori, Christina Aguilera annuncia la sua volontà di lasciare il programma.
    La cantante di “Bionic” ha svelato i suoi piani ai microfoni di Billboard ai quali ha affermato: “The Voice mi ha tenuto lontano da ciò che amo, ovvero creare musica. E’ stata una gioia far parte del viaggio di tutte queste persone, essere stata in grado di ispirare nuovi cantanti all’interno di questo business…Stavo però iniziando a preoccuparmi del fatto che non sarei più riuscita ad essere di nuovo un’artista”.

    chrisitnaaguilerayourbo

    Una nuova Era discografica sta per iniziare e la cantante è pronta per ritornare sulla scena musicale dopo il flop dell’ultimo LP “Bionic”. Ad anticipare il nuovo album “Lotus” troviamo “Your Body”, uptempo energica ed infettiva prodotta da Max Martin. Quest’ultimo ha fatto un ottimo lavoro regalando ad Xtina una potenziale hit, un brano radio friendly che entra subito in testa.
    Ora che abbiamo sentito la versione finale possiamo dirlo, la differenza tra questa e la demo è veramente minima. Prima della premiere Ryan Seacrest ha affermato: “People close to the music industry say this might be one of her biggest hits to date”.

    Beh, un bell’augurio nei confronti di Christina che ha dalla sua parte anche la visibilità di The Voice dove si esibirà per il primo live della canzone lunedì prossimo. Per quanto riguarda invece “Lotus”, il disco sarà pubblicato il 13 novembre via RCA.
    A mio avviso questa volta Christina ha tutte le carte in regola per effettuare un come back di successo, sicuramente la sua visibilità mediatica è molto più forte ed incisiva rispetto a quella di due anni e mezzo fa. Sarà interessante inoltre verificare quali collaborazioni conterrà il CD.

    fonti: www.rnbjunk.com

    Si può gia trovare qualche versione radio del singolo love your body , ma personalmente io per essere sicuro al 1000% aspetterei di vedere il video, anche se la traccia risulta essere uscita oggi 14 Settembre.

    Aggiornerò con il video appena esce!

    intanto potete ascoltarla qui:

    http://soundcloud.com/gratefulgrapefruit/c...ilera-your-body

    Edited by erikuzzo - 29/9/2012, 15:50
     
    Top
    .
  2. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetto il video...beh tanti auguri per il suo ritorno...dopo la rovina al memorial di Michael con dirty diana mamma mia è stata pESSIMA! Oltre che OBESA XD
    Spero sia dimagrita u_u la sua voce è bella spero ritornerà a fare successo!
     
    Top
    .
  3. erikuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si dicono che sia dimagrita un pò, ma lei a sempre dichiarato di non aver problemi con il suo corpo, anche se ingrassata, perchè lei è una cantante ed è la voce a caratterizzare un cantante non l'immagine ;)

    L'uscita ufficiale è stata fissata per lunedì 17 Settembre 2012


    PS. infatti come potete notare, il link con la canzone ieri era funzionante oggi no.. staremo a vedere =)
     
    Top
    .
  4. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUI c'è l'anteprima del video.
     
    Top
    .
  5. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non piace...l'ho ascoltata!
    Personalmente a me non piace proprio lei XD ahahaha
    comunque io sneto "all i wanna do is FUCK your body"..
    Cioè ma che schifo di canzone è?
    Bah!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me lei è sempre piaciuta... onestamente ho sempre preferito lei a Britney xkè Christina ha una voce davero molto bella e potente. Negli ultimi anni, però, si sta preoccupando più dell'aspetto scenografico che delle sue canzoni. Questa canzone non è male, ma con la voce che ha lei potrebbe fare molto di più... canzoni simili me le aspetterei + da Britney che ha una bella voce, ma non la potenza e le capacità di Christina. Si taglia le gambe da sola... ormai x colpire da un punto di vista scenografico bisognerebbe superare Lady Gaga o Nikky Minaj.
     
    Top
    .
  7. erikuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh secondo me, a superare la gaga non ci vuole molto, cioè brava belle canzoni ballabilissime, x carità! però diciamoci la verità, a superarla non ci vuole molto! XD io credo invece che questa canzone della Chri sia un bel ritorno, è bella come canzone, certo, non tira fuori qui tutta la sua vocalità, ma nell'album sicuramente ci stupirà.. anche perchè lei è una che non bada all'aspetto fisico, visto che si è ingrassata e ha dichiarato di star bene così con se stessa..
     
    Top
    .
  8. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, del'aspetto fisico non si interessa (e va ammirata x questo), ma di quello scenografico sì..deve essere sempre diversa x ogni album che fa uscire..è una bella idea, ma sta sembrando una cosa un po' forzata col pasare degli anni..e bella com'è, secondo me, potrebbe smettere di preoccuparsi di queste cose.
     
    Top
    .
  9. erikuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok ok allora si, beh è bella come idea eh come dici tu, però lo trovo anche un modo bello cambiare acconciature trucco ecc.. nuovo album nuova immagine.. =)
     
    Top
    .
  10. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì comunque ormai la musicalità di Britney, Lady Gaga e Christina sono quasi simili infatti se ci fate caso questa canzone (almeno a me!) all'inizio quando l ho sentita ho pensato fosse di una di loro due poi ho guardato il titolo (perchè ascoltavo la radio) e ho capito che era xtina XD (vabbè anche dalla voce ovviamente!)
    ormai si devono superare a vicenda queste tre ahahahah
    un pò come tutti i cantanti che TENTANO di superare Michael XD e sono convintissimi di farlo :ahah:
     
    Top
    .
  11. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BASTAAAAAA sempre con sto Michael!!!! :P
     
    Top
    .
  12. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    freddymercuryemoticonmeme ewbt
     
    Top
    .
  13. erikuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco finalmente il video! =)

    Video

     
    Top
    .
  14. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che schifo di video XD
    Classico video di cantanti pop come lady gaga e britney..solite scene sexy e volgari..solo per fare successo ma poi che dice sto video in tutto ciò? Niente..
    E' caduta proprio in basso sta cantante! Un vero peccato per una voce come la sua!
     
    Top
    .
  15. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo video ha qualcosa che ricorda Snooki di Jersey Shore..in versione platino XD (sia chiaro, io adoro snooki!) ^_^
     
    Top
    .
16 replies since 14/9/2012, 20:14   111 views
  Share  
.
Top
Top