Il protagonista di “Mamma ho perso l’aereo” sarebbe in fin di vita

Il protagonista di "Mamma ho perso l'aereo" sarebbe in fin di vita: i medici gli hanno dato sei mesi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    9,693

    Status
    Offline

    images



    Brutte notizie per quanto riguarda le condizioni di salute dell’attore Macaulay Culkin, protagonista del film “Mamma ho perso l’aereo”. Qualche settimana fa, infatti, vi aveamo dato conto delle pessime condizioni di saliute dell’attore, diventato vittima della droga e degli antidolorifici.A lanciare l’inquietante notizia era stato il settimanale, “National Enquirer”: l’attore, infatti, dopo la fine della sua storia d’amore era diventato letteralmente vittima dell’eroina e dell’oxicodone. Diverse volte il ragazzo era stato portato in ospedale, dove era stato in riabilitazione, ma stando ai bene informati, in queste ore le condizioni di salite di Mac Culkin sarebbero peggiorate ulteriormente al punto che si dice, che l’attore sia in fin di vita. Già lo scorso mese Culkin era andato in overdose ed era stato salvato per un pelo. Questa volta, però, sembrerebbe che la situazione sia più serie al punto che i medici hanno azzardato che il ragazzo,che si trova anche in pessime condizioni fisiche, massimo potrebbe vivere per altri sei mesi.

    Anche il padre, qualche tempo fa, aveva lanciato un appello, chiedendo a coloro che gli stavano vicini, di aiutare il figlio a curarsi e non lasciarlo solo. Tra l’attore e il padre, infatti, non vi è un buon rapporto: i suoi genitori si separarono in seguito al grande successo riscontrato da MacCaulay. Il motivo che portò alla rottura del loro matrimonio fu di carattere economico: i genitori, infatti, in poco tempo sperperarono gran parte dei soldi guadagnati dal bambino-prodogio in pochissimo tempo.

    Anche gli amici sono molto preoccupati per il suo stato di salute, e temono che vada in overdose o che gli esploda il cuore e pregano perciò che trovi il coraggio di disintossicarsi prima che sia troppo tardi.

     
    Top
    .
  2. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su facebook gira voce che è morto ma in giro non si dice nulla.......
    comunque mi dispiace ma peggio per lui..la dipendenza è brutta! Mi dispiace soprattutto perchè lo ricordo sempre non come il bimbo di mamma ho perso l'aereo ma il piccolo furbacchione che giocava a tirare gavettoni con Michael!!!!!
     
    Top
    .
  3. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quello che so io, è un bel po' di anni che sta preso male..
     
    Top
    .
2 replies since 8/9/2012, 14:43   253 views
  Share  
.
Top
Top