Chi condivide i miei gusti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *~Meg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salvee! Allora per chi non mi conoscesse sono Meg, mi sono presentata la settimana scorsa XD ora vi scrivo qua i miei gusti musicali, per vedere se c'è qualcuno che li condivide :3

    L'unica cosa che vi chiedo è di non giudicare o insultare, se vi da fastidio potete benissimo uscire dal topic.
    Ultima premessa: a me piacciono tutti i generi se mi piacciono le canzoni, quindi magari anche se non ho scritto un artista potrebbe piacermi lo stesso u.u

    ---------------------
    Ok, allora, i miei cantanti preferiti sono i Sonohra. Li ascolto sin dalle origini e vado a più concerti che riesco a seguire, sono loro la cosa più importante per me..

    Poi da poco ho scoperto i One Direction. Lo so, quando uno li sente nominare pensa solo alle bimbeminchia, ma io ero così uguale prima.. Poi ho pensato di ascoltarli visto che i miei erano solo pregiudizi e le loro voci mi sono piaciute tantissimo, in più loro sono davvero simpatici! Come tutte le band giovani di uomini ci sono un sacco di bimbeminchia, però ho conosciuto fans anche normali.

    Tiziano Ferro. Ci sono cresciuta. Così come con i Blue che nonostante si siano sciolti ancora sono nel mio Ipod.

    COLDPLAY li amo. *-*

    Enrique Iglesias
    Bon Jovi
    Keane


    Poi di generi piu "vecchi" mi piace un sacco il Blues, nonostante ora come ora ne ascolti poco, poi mi piacciono i Beatles da matti.
    E i Queen e non conosco solo We are the champions se volete sapere xD

    Nickelback. Franz Ferdinand

    E poi la lista sarebbe ancora davvero lunga, ma questi sono coloro che accompagnano le mie giornate.

    :ballo: :ballo:
     
    Top
    .
  2. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Enrique è bravo;
    Gli one direction simpatici ma ormai hanno rotto XD
    QUEEN miti :D
     
    Top
    .
  3. *~Meg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se hanno fatto 1 album solo ahaha comunque io sono fan dei 1D da 1 mese neanche, quindi è difficile per me dire che hanno rotto capisci xD ahahah :) comunque beh, si, sui Queen penso che non mi biasimerà nessuno xD
     
    Top
    .
  4. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io condivido solo i Queen. XDDD
     
    Top
    .
  5. cocc:nellablu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Condivido in pieno i QUEEN!
    I Nickelback li adoro *-*
    Yeah! Bon Jovi *-*
    Enrique Iglesias c'è poco da dire (bravo e bello :D )
    Con Tiziano Ferro ci sono cresciuta anch'io ;)
    I Coldplay e Keane mi piacciono molto e mi piacciono anche i Sonohra :)
    I Blue li ascolto tutt'ora anche io e li ascolto anche da cantanti solisti *-*
    Ho ascoltato solo una canzone dei One Direction e non mi sono piaciuti :/
     
    Top
    .
  6. *~Meg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cocc:nellablu @ 16/8/2012, 13:16) 
    Condivido in pieno i QUEEN!
    I Nickelback li adoro *-*
    Yeah! Bon Jovi *-*
    Enrique Iglesias c'è poco da dire (bravo e bello :D )
    Con Tiziano Ferro ci sono cresciuta anch'io ;)
    I Coldplay e Keane mi piacciono molto e mi piacciono anche i Sonohra :)
    I Blue li ascolto tutt'ora anche io e li ascolto anche da cantanti solisti *-*
    Ho ascoltato solo una canzone dei One Direction e non mi sono piaciuti :/

    awawa *_* ti stimoo :) che altri artisti ti piacciono? (magari ce ne sono altri che condividiamo che non ho menzionato :o)
     
    Top
    .
5 replies since 12/8/2012, 15:05   38 views
  Share  
.
Top
Top