Problema con Photoshop cs6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ✿✿

    Group
    Member
    Posts
    84
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ciao ragazze,
    oggi ho scaricato dei filtri da utilizzare con photoshop CS6.. Appena apro il programma mi dice che manca una delle due librerie per i plug-in (non la plugin.dll l'altra) però io le ho inserite nella cartella system32 di Windows 7.
    Non so come fare
     
    Top
    .
  2. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho PS cs6 e neanche uso i plugin....quindi proprio non saprei aiutarti..I plugin sono i miei nemici da sempre ahahhahah infatti il mio photoshop non li ha per niente! :ahah: comunque, aspetta la nostra cara mod Michelle lei è una risposta a tutte le domande e una fonte di aiuti immensa! Tranquilla che risolveremo!
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zia.peddy ~ @ 23/7/2012, 21:59) 
    Ciao ragazze,
    oggi ho scaricato dei filtri da utilizzare con photoshop CS6.. Appena apro il programma mi dice che manca una delle due librerie per i plug-in (non la plugin.dll l'altra) però io le ho inserite nella cartella system32 di Windows 7.
    Non so come fare

    Io ho 3 PS nel pc, il CS4, il CS5 e il CS6, ma sinceramente uso sempre il CS5, perché ho diversi campioni di colore salvati nel programma e se mi sposto negli altri PS non li posso usare, perché non ci sono.

    Tuttavia, tra i 3, io evito di usare proprio il CS6, perché ha alcune funzioni che non mi piacciono, tipo la taglierina che l'hanno "aggiornata" in una maniera per me molto più complicata e mi fa solo esaurire! -.-
    La trovavo migliore nelle versioni precedenti che continuo ancora ad usare. ._.

    Per quanto riguarda i plugin, sinceramente non li uso nemmeno io, ma se non ti funzionano, forse hai installato male le librerie.

    Questo è il procedimento per installarle: confrontalo con quello che hai applicato tu e poi mi dici se ci sono delle differenze o meno. ^^


    Per installare le librerie, scarica questi file:

    www.hobbygrafico.it/librerie/librerie.zip

    Estrai tutto dalla zip e copia i file contenuti nella cartella in

    CITAZIONE
    c:/Windows/System32

    Facendo questo, dovresti usare i plugin. .-.

     
    Top
    .
  4. erikuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dio ma sei un pozzo di saggezza XD
     
    Top
    .
  5. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erikuzzo @ 24/7/2012, 14:47) 
    dio ma sei un pozzo di saggezza XD

    ._________________________________.

    Beh, lo so perché mi è capitato di installarli. XDDDD Che poi non li uso, è un altro discorso!!! XDDD
     
    Top
    .
4 replies since 23/7/2012, 20:59   356 views
  Share  
.
Top
Top