Canon vs Nikon
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Canon
    62.50%
    5
  • Nikon
    37.50%
    3
Guests cannot vote (Voters: 8)

Canon vs Nikon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ✿✿

    Group
    Member
    Posts
    84
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Io dico Canon perchè ho una Canon xD
     
    Top
    .
  2. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti è piu' che scontato......
    Ogni volta la gente chiede: Ma e' meglio canon o nikon?
    E' logico che chi ha una canon ti risponde canon, e chi ha una nikon non ti risponderà mai il contrario di ciò che ha.

    Comunque CANON.
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Canon

    Anche mio fratello ne ha una. Non la uso spesso, perché fa le foto con la ragazza e non mi va di vedere le cavolate sue... -.-
     
    Top
    .
  4. S m i l l i n a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io canon *-*
     
    Top
    .
  5. Charlene Collins
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Canon forever xd
     
    Top
    .
  6. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato nikon,perchè l'ultima fotocamera che ho comprato è spettacolare.Sempre meglio di quella che avevo prima ._.

    Però ho anche una videocamera canon è pure non mi ha mai deluso =)
     
    Top
    .
  7. •Giulia Mc-Dawson•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio babbo fa il fotografo e usa le nikon xD a me ha regalato una nikon xD quindi cosa voto? Nikon!!! Anche se credo che poi alla fine siano simili...se prendi oggetti da 4 soldi fanno tutti pena ma se prendi macchine fotografiche di un certo valore fanno tutte e due molto bene!
     
    Top
    .
  8. carOlin@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Nikon ma non solo perché ho una nikon, studio fotografia e penso che ognuno si fa la propria idea in base a quello che sa e a quello che ha... Molti "preferiscono" una Canon perché vedendo molte più pubblicità pensano che sia migliore in più chiedono in giro alle persone le quali hanno Canon quindi la scelta è quella.. diventa una cosa a catena, lo stesso x la nikon. Io da "fotografa" (nel senso che la studio) penso che la nikon sia più facile da usare. La Canon viene usata spesso anche per fare video e penso anche che in un certo senso sia migliore (nei video). Il fatto è che bisogna confrontare i vari modelli, è normale che una nikon D7000 è migliore di una EOS 1000D ma xke la nikon D7000 è una semiprofessionale (in un certo senso). Cmq io consiglio sempre di provarle tutte e due prima di fare una scelta, perché i gusti sono personali.
     
    Top
    .
7 replies since 22/7/2012, 22:22   48 views
  Share  
.
Top
Top