BB cream

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa sono le BB cream?
    BB sta per Blemish Balm.
    Si tratta di una crema multifunzione.. non è un normale fondotinta, ma nemeno una normale crema da giorno. Si tratta di trattamenti idratanti dalla texture leggermente colorata che, a differenza delle creme colorate, copre perfettamente brufoli, discromie, macchie cutaneee e piccole rughe rendendo così l'incarnato uniforme. Associa la funzione del fondotinta alla funzione curativa, inoltre protegge dai raggi UV.

    Diciamo che le BB cream sono state anche fin troppo osannate dalla pubblicità, promettendo miracoli... in realtà a me non sembrano così tanto miracolose... Sto cominciando ora a farne veramente uso perchè in estate odio mettere il fondotinta (x via del caldo e del fatto che alla luce del sole il fondotinta non dona mai un bell'aspetto, diciamocelo). Avendo delle discromie sulla pelle del viso, non mi sento a mio agio nell'uscire di casa senza una base di make-up. Le estati scorse usavo solo un filo di terra abbronzante, ma non ero mai pienamente soddisfatta e finiva sempre che ne mettevo troppa o troppo poca XD la BB cream mi sembra un perfetto fondotinta leggero, non appesantisce e copre il giusto (tenedo conto che son anche leggermente abbronzata e l'abbronzatura già di suo dona un aspetto migliore al viso...). Non userei mai la BB cream in inverno, per la mia pelle non è una buna sostituta al fondotinta o al correttore.
    Per il momento uso la BB cream della Granier..ma diciamo che ne sono "obbligata", avendo trovato solo questa in giro (se non si contano le bb cream mega costose, ma volevo qualcosa dal prezzo accessibile).
    Mi sono innamorata della BB cream NUDE MAGIQUE della L'Oreal che ho trovato in un campioncino e di cui ho letto molte recensioni positive su internet... (ha un INCI leggermente migliore di quella della Garnier) peccato che non riesco a trovare un negozio che la venda! -.-'

    Voi cosa ne pensate delle BB cream? Le usate? Le consigliate?
     
    Top
    .
  2. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sono una attaccata alle creme e ai fondotinta. .-. Diciamo che non saprei usarli correttamente, però ogni tanto butto un occhio su Clio Make Up e qualcosina di nuovo me la sono comprata, perché volevo provarla. ._.

    Io ho la pelle chiara e non mi abbronzo, quindi ho paura a mettermi il fondotinta, perché non vorrei che la mia faccia avesse un colore diverso da tutto il resto!!! XDDDD
     
    Top
    .
  3. ~Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La BB cream NUDE MAGIQUE della L'Oreal provata anche io in campioncino del giornale ed è ottima davvero!!!! Appena mi finisce la crema colorata della vichy comprerò quella che tra l'altro costa un terzo!
     
    Top
    .
  4. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho trovata in un campiocino di un giornale XD Devo assolutamente trovare dove la vendono!
     
    Top
    .
  5. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sia quella garnier che quella kiko,mi trovo bene,anche se gli INCI son pessimi!
     
    Top
    .
4 replies since 27/6/2012, 11:27   71 views
  Share  
.
Top
Top