Cerco siti con immagini per colorize

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao bella gente,
    vorrei esercitarmi con i colorize, ma ogni volta faccio fatica a trovare delle belle immagini che mi ispirino voglia di graficare. Per caso conoscete qualche bel sito dove potrei trovarle? Oppure se avete voi qualche bella immagine da darmi è lo stesso.
    Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  2. erikuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh potresti fare le nostre preparazioni avanzate colorize! XD cmq io per i color, cerco su google un'immagine che mi piace anche se è a colori e la metto in BN.. però seleziona come filtro di ricerca solo quelle grandi XD
     
    Top
    .
  3. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne ho mille....di volti etc XDD Ma una volta che li faccio cancello le img... Sulla sezione delle immagini dovrebbero esserci. Comunque io le prendo dai siti di celebrità e se non sono in b/n le faccio io.. quindi nei siti dei photoshoot per esempio le prendo e le converto in b.n!
     
    Top
    .
  4. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi...anche io il più delle volte rendo in bianco e nero un'immagine colorata...ma poi ho notato che cerco di farla uguale, non ci riesco e mi deprimo XD Mentre se l'immagine è in bianco e nero, senza originale da confrontare, mi impegno di più XD
     
    Top
    .
  5. ~Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccone un pò...

    http://s121.photobucket.com/albums/o240/Na...per%20Colorize/

    Vai avanti con le pagine, ce ne sono a volontà!
     
    Top
    .
  6. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie tesora
     
    Top
    .
5 replies since 17/5/2012, 17:23   32 views
  Share  
.
Top
Top