I problemi di SupremeVictini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SupremeVictini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti... vorrei un aiuto con le gif, vorrei fare un lavoretto per la mia firma nel quale voglio mettere delle gif nel senzo che oh un immagine non gif e due immagini gif che voglio montare insieme ma quando le apro non risultano più gif.
    Aiuto è da 1 anno che ci provo
    approposito mi sono scordata di dire che oh provato sia con photoshop che con image ready ma nnt

    help me :musino:
    :thanks:
     
    Top
    .
  2. erikuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai provato con animation shop? io passo la parola alle mie colleghe perchè con le gif non sono molto bravo =)
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o.o Sai che non ho proprio capito che cosa vuoi fare?

    Vuoi assemblare due immagini statiche in movimento? o.o
     
    Top
    .
  4. SupremeVictini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    parlo di un lavoro come quello che oh in firma di inuyasha che oh fatto con blingee
     
    Top
    .
  5. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciao a tutti... vorrei un aiuto con le gif, vorrei fare un lavoretto per la mia firma nel quale voglio mettere delle gif nel senzo che oh un immagine non gif e due immagini gif che voglio montare insieme ma quando le apro non risultano più gif.
    Aiuto è da 1 anno che ci provo

    Allora io ho il Photoshop CS5 e le gif le apro in questo modo: vado su FILE >> APRI COME... e seleziono GIF ("CompuServe GIF") tra le impostazioni di sotto, perché se apri la gif con "APRI" soltanto, PS ti unisce tutti i fotogrammi e tutte le immagini te le lascia statiche.

    Per creare, invece, il lavoro grafico che hai in firma, è un po' lungo il procedimento: prima devi creare separatamente le due gif, poi crei il riquadro base che conterrà tutti gli elementi, ci sisitemi le immagini statiche scontornate e dopo devi trasferire tutti i fotogrammi delle gif in questo nuovo piano di lavoro e devi stare attenta a coordinare tutti i fotogrammi.

    Da quello che ho capito, tu le gif le hai fatte solo con il Blingee e mai con PS, quindi spiegarti il procedimento con PS di questo tipo di gif è davvero molto complicato, perché dovresti procedere per gradi, cioè prima imparare, magari, le fusioni nei blend e poi passare a come si realizza una gif "singola" con PS, perché poi la risultante di queste lezioni ti dà come risultato finale questo genere di lavori più complessi.

    Noi tutti questi tutorial li abbiamo nella scuola, compreso questo sulle gif, quindi se sei interessata, ti basta entrare nelle nostre classi. ^^
     
    Top
    .
  6. SupremeVictini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie cmq bene o male oh capito scusa se ti oh fatto perdere tempo
     
    Top
    .
  7. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD guarda che non mi hai fatto per niente perdere tempo! anche io volevo imparare come te tutto e subito, ma col tempo ho capito che è meglio procedere per fasi ed è con questo criterio che abbiamo definito le classi di grafica, tutto parte dai lavori più semplici per poi arrivare a quelli più complessi. ^^
    tu in definitiva non mi hai chiesto un aiuto ma un vero e proprio tutorial,è diverso. XD io ho fatto un logo in gif per il mio portfolio, ma prima di arriva a quel lavoro è passato diverso tempo. Prima ho imparato a fondere bene le immagini e dopo a creare le gif. Dopo ho cercato di mettere in fusione i pezzi. ^^
     
    Top
    .
6 replies since 10/5/2012, 15:56   38 views
  Share  
.
Top
Top