Scritta Tridimensionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SCRITTA TRIDIMENSIONALE



    Con questo tutorial vi mostrerò come dare PROFONDITA’ ad una scritta.

    Apriamo una tela delle dimensioni che volete e scriviamo qualcosa con un font piuttosto spesso e non molto articolato, deve essere semplice.

    jpg

    Ora selezionate il livello di testo e dalla tastiera tenete premuto il tasto ALT e premete alternativamente le frecce direzionali (in basso e destra) per duplicare diversi livelli nelle direzioni che duplicherete grazie alla tastiera:

    dd87c2173141480

    Ora selezioniamo l’ultimo livello che nel mio foglio è “Michelle copia 19” e diamogli una traccia: cliccate 2 volte sul testo e dalla finestra “STILE LIVELO” applicate l’opzione TRACCIA. Io ne ho dato il valore di 2px e il colore bianco:

    283afe173141528

    Dopo selezionate tutti gli altri livelli senza traccia tenendo premuto il tasto CTRL e cliccando tutti i livelli di testo e, una volta selezionati tutti, cliccate il tasto destro del mouse e scorrete su “RASTERIZZA IL TESTO” ottenendo questo risultato:

    1c81fc173141576

    Ma tenete i livelli rasterizzati selezionati e con il tasto destro del mouse richiamate il menù precedente e scorrete fino alla voce “UNISCI LIVELLI”:

    0d9c41173141609

    Al nuovo livello che riassume tutti i livelli duplicate, applicate la stessa traccia che avete usato per il livello che abbiamo lasciato da solo, ottenendo questo risultato finale ^^:

    jpg



    FINE


    Cliccare sulle immagini per ingrandirle


    CITAZIONE
    Tutorial creato da MichelleJosephineJackson, alias Lady Invincible in altri circiuti E' ASSOLUTAMENTE VIETATA LA COPIA IN ALTRI FORUM


    Edited by Ducitta© - 3/5/2013, 20:01
     
    Top
    .
0 replies since 5/5/2012, 09:12   24 views
  Share  
.
Top
Top