problemi valedora

programma PSP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valedora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono alla prima classe stavo facendo tutti gli esami, ho avuto un po' di problemini con gli altri tutorial, alcune immagini non si vedevano e alcune cose non riuscivo a farle ma mi sono arrangiata ma adesso proprio non riesco.
    Ho un problema con la scritta che segue la linea il fatto è che non capisco bene come si fa, quando faccio la linea con la penna non mi viene una linea ma un'altra forma. Se riuscite ad aiutarmi subito grazie, altrimenti cerco di far capire meglio il mio problema.
     
    Top
    .
  2. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai messo la modalità disegno a mano libera dopo aver selezionato la penna?
     
    Top
    .
  3. valedora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si. mi viene così:

     
    Top
    .
  4. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a schiacciare quel tastino che ho evidenziato nell'immagine (mi sembra si facesse così...non vorei darti la dritta sbagliata XD)
    immagine4wm
     
    Top
    .
  5. valedora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ce l'ho fatta!!! GRAZIE MILLE!!
     
    Top
    .
  6. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati, sono contenta che ci sei riuscita.
    D'ora in poi scrivi sempre qui i tuoi problemi con la grafica e vedrai che ci sarà sempre qualcuno pronto ad aiutarti ^^
     
    Top
    .
  7. valedora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altro problema!! il filtro colorave non funziona. ho provato a cercare in altri siti ma è sempre lo stesso che gira e questo non funziona...ho visto nei materiali di questo forum e da un sacco di altre parti ma niente. praticamente io lo metto come tutti gli altri e poi quando faccio effetti-plug-in-colorave-atmospherize 1.1 e mi dice "impossibile caricare il filtro plug-in richiesto. Il plug-in potrebbe non essere istallato correttamente o potrebbero mancare alcuni file" mi aiutate?
     
    Top
    .
  8. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Strano...io l'ho installato da poco (una settimana, 10 giorni) e a me funziona...Strano anche xkè è uno di quei filtri che basta inserire nella cartella, senza bisogno di installarlo...
    Non saprei aiutarti, vediamo se qualche altro utente o membro dello staff sa aiutarti..
     
    Top
    .
  9. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valedora @ 4/5/2012, 17:56) 
    altro problema!! il filtro colorave non funziona. ho provato a cercare in altri siti ma è sempre lo stesso che gira e questo non funziona...ho visto nei materiali di questo forum e da un sacco di altre parti ma niente. praticamente io lo metto come tutti gli altri e poi quando faccio effetti-plug-in-colorave-atmospherize 1.1 e mi dice "impossibile caricare il filtro plug-in richiesto. Il plug-in potrebbe non essere istallato correttamente o potrebbero mancare alcuni file" mi aiutate?

    Alcuni filtri non supportano delle versioni di PS. -.- La tua che versione è? ._.
     
    Top
    .
  10. valedora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Corel Paint Pro Shop Photo X2
     
    Top
    .
  11. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valedora @ 4/5/2012, 20:20) 
    Corel Paint Pro Shop Photo X2

    Infatti mi era venuto il dubbio. XDD Dovresti sentire Erik a riguardo. Lui è l'esperto di PSP. Ora glielo faccio presente. ^^
     
    Top
    .
  12. erikuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui.. io uso il PSPX3 ma quando ho fatto gli esami usavo il X2 e non ho avuto problemi.. però, o provi a rimuoverlo e installarlo nuovamente, oppure che versione hai di Windows? perchè io che ho WIN7 con i filtri ho dei problemi e non li installa.. in caso non funzionasse vediamo di abbonarti un esame o farti recuperare con qualcos'altro... prova a fare come ti ho detto... e fammi sapere =)
     
    Top
    .
  13. valedora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho windows xp e avevo già provato più di una volta ed eliminarlo e riistallarlo ma niente..
     
    Top
    .
  14. erikuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm hai estratto tutti i file nella cartella giusta?
     
    Top
    .
  15. valedora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, non è la prima volta che lo faccio
     
    Top
    .
16 replies since 4/5/2012, 14:24   102 views
  Share  
.
Top
Top