Dr. House MD

Telefilm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valedora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro questa serie tv!! scommetto che la conoscete tutti perchè è famosissima però sono triste perchè è l'ultima stagione e per di più sarà la più brutta perchè non c'è la cuddy perchè non avevano più soldi allora hanno tagliato un sacco di cose!! che tristezza...:( vebbè godiamoci quel che rimane fino alla fine visto che è il mio telefilm preferito a voi piace?
    in realtà sarebbe il mio secondo preferito perchè il primo è supernatural e il terzo è pretty little liar quindi questo sarebbe il secondo
     
    Top
    .
  2. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Waaaaaaaa! Io AMO House! *-*
    Sto guardando l'ottava stagione in lingua originale, quindi sono più avanti di te e.... Bhè, niente spoiler, se vuoi, però, ti do un mio commento personale. XD
     
    Top
    .
  3. valedora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io avevo iniziato a guardarla e sono tipo alla sesta puntanta ma poi ho visto che iniziavano in tv e allora (anche se sono più belli in originale) lo ssto guardando lì comunque strano che non ci sia già un post di dr. house in questa sezione visto che è famosissimo :)
     
    Top
    .
  4. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sta antipatico proprio l'attore quindi non lo sopporto sto dr. house XD
     
    Top
    .
  5. valedora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse perchè ti ricordi stuart little...lui faceva il padre
     
    Top
    .
  6. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ducitta© @ 1/5/2012, 12:21) 
    A me sta antipatico proprio l'attore quindi non lo sopporto sto dr. house XD

    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! XD

    Tanto amore per lui. :cuore:
     
    Top
    .
  7. ^fefa^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ducitta© @ 1/5/2012, 12:21) 
    A me sta antipatico proprio l'attore quindi non lo sopporto sto dr. house XD

    io mi associo a serena. mai guardato nemmeno io. non mi piace il protagonista.
     
    Top
    .
  8. valedora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    state scherzando?! è un figo! e di vecchi fighi ce ne sono pochi in giro
     
    Top
    .
  9. ^fefa^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mna oltre la figaggine in sè. non mi piace proprio come attore. Non è solo una questione di aspetto fisico. e cmq, no. non scherzo, non mi piace nemmeno come uomo. gli UOMINI vecchi fighi sono altri. almeno per me... la bellezza è una cosa moooooolto soggettiva... :P

    quello che hai in firma, ad esempio, a mio parere è un gran bell'uomo, ha fascino. ma non è che sia un adone. eppure farei pazzie per lui.... beata la burton!!! donna fortunata!!!
     
    Top
    .
  10. valedora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me la bellezza è collegata perchè ad esempio per me quando dr house facendo il padre in stuart little avrei detto "si, è un bell'uomo" e nient'altro quindi a me piace proprio il personaggio di dr house e poi concordo sull'ultima parte però dai anche la burton è bella. comunque ho scoperto ieri che jensen ackles (l'attore che fa dean in supernatural) è un ex modello, ecco perchè è così bello!
     
    Top
    .
9 replies since 30/4/2012, 22:53   34 views
  Share  
.
Top
Top