ISCRIZIONI - 6° TORNEO COLORIZE

ISCRIZIONI CHIUSE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho tanta voglia di fare tornei quindi oltre quello delle riviste (che spero vi iscriverete in molti!) Apro il famoso e divertentissimo
    TORNEO COLORIZE

    Credo che le regole le sappiate già ma riassumo brevemente
    per i nuovi utenti e per chi avesse dimenticato qualcosa.
    Il torneo inizia al raggiungimento dei 12 partecipanti.
    Nelle prove vi sfiderete a coppie di 2. le coppie verranno scelte casualmente traminte il sito random.com.
    Al termine di ogni prova vengono aperti i sondaggi di ogni coppia e le vincitrici si sfideranno nuovamente. Così via fino alla finale.
    Per quando riguarda i punti in classifica:
    ogni utente partecipante, alla chiusura delle iscrizioni riceverà 1 punto in classifica.
    Per il vincitore del torneo saranno messi in palio 15 punti in classifica.

    Quindi buon divertimento ed iscrivetevi in molti! Ho tantissime immagini bellissime trovate in questi giorni che sono pronte ad essere colorate :P (naturalmente si varia da facile - medio - difficile/impossibile ad ogni prova u_u lo sapete che io sono cattiva :P

    ISCRITTI

    1) Ducitta©
    2) erikuzzo
    3) Éveline
    4) MichelleJosephineJackson
    5) haru.
    6) ~Principessa©
    7) valedora
    8) @Kayla@
    9)
    10)
    11)
    12)



    Edited by » A n a t h e a - 2/5/2012, 18:57
     
    Top
    .
  2. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Erik ti ho aggiunto di mia spontanea volontà perchè non sarebbero tornei colorize senza la tua partecipazione u_u
     
    Top
    .
  3. Éveline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    M'iscrivo! :)
     
    Top
    .
  4. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok cara ^^
    Vuoi fare parte del forum? Posso fare un'eccezione però mi farebbe piacere averti nel forum ^_^
    Di solito i tornei interni sono per gli utenti del forum però se ti va, ti aggiungo!
     
    Top
    .
  5. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungi anche me. XD Sempre sperando che non inizi prima del 4 maggio per quel cavolo di bonus! XD A volte mi chiedo come faccio a fare tutto! O.o

    p.s. Ti faccio notare che nel regolamento hai scritto che si daranno 15 punti "alla vincitrice": voglio vedere come lo spieghi ad Erik! XDDD
     
    Top
    .
  6. Éveline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh scusa è vero, non ci avevo pensato! Beh che mi costa, mi presento e vedo se riesco ad essere più presente possibile, perchè come ti ho già detto non posso esserne sicura. ^^ Non mi sembra giusto nei confronti degli altri essere un'eccezione, quindi se per partecipare è necessario far parte anche dei corsi grafici ecc.. non preoccuparti, ritiro la candidatura senza problemi. =)
     
    Top
    .
  7. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No basta essere utente del forum non partecipare ai corsi! ;)

    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 27/4/2012, 13:51) 
    Aggiungi anche me. XD Sempre sperando che non inizi prima del 4 maggio per quel cavolo di bonus! XD A volte mi chiedo come faccio a fare tutto! O.o

    Io odio le chiavette u_U

    CITAZIONE
    p.s. Ti faccio notare che nel regolamento hai scritto che si daranno 15 punti "alla vincitrice": voglio vedere come lo spieghi ad Erik! XDDD

    :ahah: perchè è logico che lo facciamo fuori ad Erik e il vincitore sarà una donna U_U ahahahahahah :soddis: :ahah: ho modificato :scappo: erik lo sai che ti voglio bene :ahah:
     
    Top
    .
  8. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ducitta© @ 27/4/2012, 13:54) 
    :ahah: perchè è logico che lo facciamo fuori ad Erik e il vincitore sarà una donna U_U ahahahahahah :soddis: :ahah:

    Ahahahahah XD matematicamente giusto!
     
    Top
    .
  9. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma facciamo solo colorize in questo forum??xDxD

    mi iscrivo u.u
    almeno avrete una da eliminare al primo giro xD
     
    Top
    .
  10. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunta! ^_^
    Non si fanno solo Colorize, l'altro torneo aperto è qualcosa di completamente nuovo e diverso. =)
    *fa pubblicità*
    Iscrivetevi anche all'altro torneo, coraggio! XD
     
    Top
    .
  11. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti...c'è anche il torneo delle riviste che è qualcosa di completamente NUOVO!
     
    Top
    .
  12. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non si era capito era una cosa detta con MOLTA IRONIA sono qui da un anno e mezzo e so cosa c'è e cosa non c'è xD


    grazie per avermi aggiunta u.u
     
    Top
    .
  13. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ahah: haru io non lo avevo capito :ahah: infatti dicevo io che era strana quella frase :ahah:
     
    Top
    .
  14. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (haru. @ 27/4/2012, 20:38) 
    se non si era capito era una cosa detta con MOLTA IRONIA sono qui da un anno e mezzo e so cosa c'è e cosa non c'è xD

    Uh, giuro che nemmeno io avevo colto l'ironia! ò.ò
    Sheldon Cooper insegna.. (Big Bang Theory U_u)
     
    Top
    .
  15. ~Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo ^^
     
    Top
    .
21 replies since 27/4/2012, 11:24   143 views
  Share  
.
Top
Top