Bottega verde

VERDE???si e io son madre natura xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conoscete Bottega Verde??
    Beh io per mia sfortuna si...e per ben 2 volte provando i loro prodotti mi son rovinata la faccia!
    State attente a cosa comprate ragazze/i io non sono una fissata con i prodotti BIO per carità!Anche perchè costano un botto O_O
    Però da quel che fanno capire che son più verdi e naturali i loro prodotti che manco dal fruttivendolo xD L'inci non dice così!anzi è quasi tutto chimico!
    E io ho provato bene 5 prodotti diversi e tutti 5 mi hanno provocato arrossamenti e bruciature!
    E poi parlano male dei prodotti cinesi!
    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. gemuxs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao.....diciamo che bottega verde da quando si è iniziato ad usare il bio dizionario sta andando un po male, perchè si sono scoperte che tutte le cose "verdi" che dicono di avere non sono assolutamente vere, infatti io ogni tanto compro da loro più che altro perchè la mia pelle è davvero "forzuta" l'unica cosa è che mi si secca molta nella zona del naso, cmq....però non la reputo una brutta marca, l'unica cosa è che si spacciano per quello che non sono, e non va bene, anche perchè se una persona con la pelle sensibile come la tua poi si ritrova con il viso arrossato, non è delle migliori situazioni. Io personalmente non ho una marca preferita di cosmetici o creme uso quello che mi va, anche se molto spesso compro Avon anche perchè sono una presentatrice, e mi trovo benissimo ma non lo dico perchè vendo questa marca, perchè l'avon fa una cosa che molte marche non fanno...NON TESTA SUGLI ANIMALI.... :) ciaooo
     
    Top
    .
  3. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda io ho lo specchio davanti a me e più mi guardo il viso e più andrei a prendere a testate le commesse!

    io dell'avon so il contrario <_<
     
    Top
    .
  4. gemuxs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no...l'avon è dal 1989 che non testa più sugli animali, in ogni catalogo nelle pagine in fondo in piccolo cè sempre scritto come è stato testato tipo su pelli sintetiche ecc! :)
     
    Top
    .
  5. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io so che da qualche mese bottega verde non testa più.ma non son convinta =)
    comunque il punto non è se si testa o meno,il punto è che molte ditte si spacciano per quello che non sono!ne va di mezzo la nostra salute!
     
    Top
    .
  6. Mako©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto provando i nuovi prodotti di bottega verde e avon , allora ho comprato una crema Avon per l'interno coscie e l'ho usata oggi per la prima volta, poi uso una crema rassodante per addome e pancia di Bottega verde e sembra funzionare :) I prodotti Bio Fanno bene ma solo a chi sopporta il contenuto del prodotto :) Esempio io devo usare per forza tutto Bio :)
     
    Top
    .
5 replies since 14/3/2012, 15:39   45 views
  Share  
.
Top
Top