30 "giorni" di musica!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pënny's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! Non so se siete tutte su facebook, ma ultimamente c'è una nuova "Moda", ovvero pubblicare ogni giorno una canzone, taggando la pagina "30 giorni di musica" e scrivendo il giorno a cui si riferisce.
    Ora capisco che sul forum, con tutta la gente che c'è, verrebbe un po' difficile, quindi lo farei tutto in un giorno :)
    Inizio io così faccio da esempio :P
    Giorno 1 - la tua canzone preferita= Sk8er boy - Avril Lavigne
    Giorno 2 - la tua seconda canzone preferita= Underclass Hero - Sum41
    Giorno 3 - una canzone che ti rende allegro= Vedo Nero - ZUcchero
    Giorno 4 - una canzone che ti commuove= Looking for a good time - Hotel Saint George
    Giorno 5 - una canzone che ti ricorda qualcuno= I'll fly with you - Gigi D'Agostino
    Giorno 6 - una canzone che ti ricorda un posto= American Boy - Estelle
    Giorno 7 - una canzone che ti ricorda un momento particolare= Love Sex AMerican Express - Christian Marchi (primo bacio **)
    Giorno 8 - una canzone di cui conosci tutte le parole= Dance with the devil - Breaing Benjamin
    Giorno 9 - una canzone che ti fa ballare =Rock This Party - Bob Sinclar
    Giorno 10 - una canzone che ti aiuta a dormire= Busindre Reel - Hevia
    Giorno 11 - una canzone della tua band preferita= Otherside - Red Hot Chili Peppers
    Giorno 12 - una canzone della band che odi= Enter Sandman - Metallica
    Giorno 13 - una canzone che hai conosciuto da poco= Look at me now - Karmin
    Giorno 14 - una canzone che nessuno si aspetta possa piacerti= Stella del Mattino - Ludovico Einaudi
    Giorno 15 - una canzone che ti descrive= Nobody's Home - Avril Lavigne
    Giorno 16 - una canzone che amavi e che ora odi= Waka Waka - Shakira
    Giorno 17 - una canzone che vorresti dedicare a qualcuno= Io ci sarò - 883
    Giorno 18 - una canzone che vorresti ascoltare alla radio= 18 Febbraio - Fabio Intiso
    Giorno 19 - una canzone dal tuo album preferito= Nobody's fool - Avril Lavigne
    Giorno 20 - una canzone che ascolti quando sei arrabbiato= Topless - Breaking Benjamin
    Giorno 21 - una canzone che ascolti quando sei felice= All Star - Smashmounth
    Giorno 22 - una canzone che ascolti quando sei triste= Arcobaleno - Gigi d'Agostino
    Giorno 23 - una canzone che vorresti al tuo matrimonio= She's the one - Robbie Williams
    Giorno 24 - una canzone che vorresti al tuo funerale= Babomba - Zucchero (Ahahaha almeno mette allegria!)
    Giorno 25 - una canzone che è un piacere peccaminoso= pump it - Black eyed peas
    Giorno 26 - una canzone che sai suonare con uno strumento= Per Elisa - Ludovico Van (come dice Alex in Arancia Meccanica **)
    Giorno 27 - una canzone che ti piacerebbe suonare= Kids - MGMT
    Giorno 28 - una canzone che ti fa sentire colpevole= (Questa non l'ho capita O.o)
    Giorno 29 - una canzone della tua infanzia= Asereje - Las Ketchup
    Giorno 30 - la tua canzone preferita in questo periodo un anno fa= Stereo Love - Edward Maya


    E' un modo per conoscersi :) Susususususu è noioso, ma se non sapete che fare è fattibile! :D
     
    Top
    .
  2. Marilù ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oioi su facebook non la sopporto più xD Menomale finisce prima o poi xD
     
    Top
    .
  3. Marilù ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 1 - la tua canzone preferita=The Weight Of Us - Sanders Bohlke
    Giorno 2 - la tua seconda canzone preferita= Michael Jackson - Come together
    Giorno 3 - una canzone che ti rende allegro= Smile - Ben Dj
    Giorno 4 - una canzone che ti commuove= Bon Jovi - Always
    Giorno 5 - una canzone che ti ricorda qualcuno= Adele - Someone Like You

    Per ora faccio 5 giorni! xD
     
    Top
    .
  4. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su fb già da tempo c'era questa cosa... però io sapevo che era "30 gg di Michael" ihihhiih e mettevi per esempio le canzoni preferite, le foto etc.. carina come idea :)
     
    Top
    .
  5. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno iniziato con "30 giorni di musica", ma ora si sono inventati di tutto.. dai film ai libri! Io, per esempio, sto facendo "30 giorni di telefilm"! ;D
    Carina l'idea di farlo anche qui! *_* Quando avrò voglia, inizierò pure io..! =P
     
    Top
    .
  6. cocc:nellablu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho già fatto su fb XD è carino come passatempo! appena ho qualche minuto lo faccio anche qui
     
    Top
    .
  7. gemuxs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carina l'idea, ma io purtroppo ho lasciato perdere al 3 giorno...hihihiih :P metto canzoni ma stare tutte le volte a taggare....
     
    Top
    .
6 replies since 18/2/2012, 14:47   38 views
  Share  
.
Top
Top