I soliti idioti

serie tv/film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo il successo ottenuto con le tre serie della sketch comedy televisiva e il tour teatrale, il duo Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli approda sul grande schermo con la versione cinematografica de I soliti idioti. Nel film, Ruggero, padre autoritario, volgare e disonesto, trascina Gianluca, ragazzo dall'animo sensibile, amante dell'arte e della tecnologia, in situazioni rocambolesche per far assaporare al figlio la "vita vera" e farlo crescere a modo suo. Il viaggio sarà accompagnato da alcune tra le coppie di personaggi più amate della serie, che intrecceranno il loro percorso con quello dei due protagonisti.


    Video



    l'avete visto al cinema?avete mai seguito la serie su mtv?




    io si xD li seguivo su mtv xD fanno morire dal ridere e trattano temi abbastanza innovativi,oltre ad essere attuali:
    i bambini teppistelli che crescono senza freni,gli omosessuali discriminati,ma che a volte si discriminano da soli ,i razzisti che fanno finta di non esserlo etc etc

     
    Top
    .
  2. cocc:nellablu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io li seguivo, me li ha fatti conoscere mio fratello xD
    sono fortissimi e sono anche andata a vedere il film al cinema.
    Quante risateeeee!!!
    bello davvero! anche se ci sono molte parolacce devo dire che sono davvero mitici!!
     
    Top
    .
  3. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'altro giorno son andati a x factor ad esibirsi xD che ridere
     
    Top
    .
  4. cocc:nellablu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci pensi ad una cena con ruggero?!?!?! xD fantastico!!
     
    Top
    .
  5. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono fantastici!! XD ho visto anche il film al cinema... era il mio primo appuntamento con un ragazzo che non mi andava tanto a genio... mi ha portata al cinema e voleva vedere un film smielato d'amore.. è___è ovviamente l'ho obbligato a vedere i soliti idioti!! XD l'unica cosa bella della serata è stato il film XD
     
    Top
    .
  6. cocc:nellablu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaha!!almeno ti sei consolata con il film xD
     
    Top
    .
5 replies since 22/11/2011, 13:10   22 views
  Share  
.
Top
Top