Contest: Quale preferite?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Altro (Specificare)
    33.33%
    2
  • Blend
    16.67%
    1
  • Retouch
    16.67%
    1
  • Set Icons / Ritagli Icons
    16.67%
    1
  • Set Avatar Firma
    16.67%
    1
  • Collage
    0.00%
    0
  • Colorize
    0.00%
    0
  • Foto
    0.00%
    0
  • Tag
    0.00%
    0
  • Photomanipulation
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Contest: Quale preferite?

9° Sondaggio Ottobre/Novembre 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal momento che quasi nessuno partecipa ai contest e passano sempre giorni oltre la scadenza per raggiungere il MINIMO di partecipanti.
    Ci chiedevamo che forse i soggetti o i temi dei contest non vi piacciono.
    Quindi vi domandiamo:
    QUALI CONTEST VI PIACEREBBE FARE DI PIU'?
    Quali preferite o partecipate volentieri..

    Insomma, votate così apriremo piu' contest che vi piacciono e speriamo che parteciperete di piu'!!!
    Oltre a votare, scrivete pure le vostre opinioni e commenti sulla vostra scelta! ;)




    Lo Staff
     
    Top
    .
  2. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Set avatar e firma, semplicemente perchè sono le uniche cose che so fare per ora, quindi non so quanto possa valere il mio voto.. ^^'
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro (Specificare)

    Perché per quanto mi riguarda io partecipo se le immagini mi ispirano, non è tanto il lavoro in sé, quanto un fatto di ispirazione.

    Diciamo che, sostanzialmente, preferisco Collage, Color e Blend come lavori, ma, ad esempio, ultimamente ho fatto più collage che color, perché il mese precedente ho fatto praticamente "solo" color XDD e alla fine è successo che "ne ho avuto un po' abbastanza!!" XDD Quindi ho preferito fare altro, giacchè "magicamente" sono ricolparse sfide collage/blend!! XDDD

    Credo che sia giusto mettere in sfida o in contest diverse tipologie di lavori e non fare 5/6 sfide "solo" su color o altro, in modo da non intimidire anche gli altri utenti, perché i color non tutti li sanno fare e partecipano sempre le solite persone. ^^
    Chi ha appena iniziato la scuola grafica molto spesso ha paura di mettersi in gioco e va incoraggiato. ^^ La paura va anche associata al fatto che lo scontro avviene anche con chi è "più pratico" e quindi uno pensa "tanto non ho speranze!" e non ci prova nemmeno. Magari fare delle sfide a "classi", tipo solo quelli del primo corso, del secondo, ecc... in modo da dare più "coraggio" ai nuovi allievi. ^^
    Io la pensavo così all'inizio XDD ma ho sempre provato, perché "il dio Maya illuminava il mio cammino"!!!! *O*
     
    Top
    .
  4. Dark LaFee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a votare perchè sono carente praticamente in tutto ^^ Ancora non ho molta fantasia e quindi faccio fatica anche a fare i tutorials per l'esame...quindi lascio la parola agli altri ^^
     
    Top
    .
  5. *Biscottin4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    retouch mi vengono abbastanza bene..(una volta mi è capitato di aver quasi finito un retouch,ero arrivata al make up,quando mi si chiude di improvviso photoshop,che sfiga!!)

    anche se personalmente amo anche le icon e le tag,ma mi piace provare a realizzare colorize e blend /collage
     
    Top
    .
  6. S m i l l i n a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro (Specificare) ^^
     
    Top
    .
  7. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh specifica XD
     
    Top
    .
  8. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    icons! ...ma in realtà dipende tutto dall'ispirazione e dal tempo che ho!
     
    Top
    .
7 replies since 24/10/2011, 14:22   77 views
  Share  
.
Top
Top