Problemi di » A n a t h e a

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» A n a t h e a @ 29/10/2011, 15:36) 
    Ahahahahah, ho un PS posseduto dai Maya! X'D Yeee! *_*
    U_U Tornando seri, quindi:

    - Per quanto riguarda i gradienti da installare, ok, sono riuscita a pescarli dalla cartella Gradients! =) Il problema ora è: con che criterio traccio le linee con il gradiente? Ho provato a tracciarle in diagonali parallele, ma il risultato è un quadrato.. O_o

    Cioè? O.o Come ti esce "quadrato"? XD Postami una foto del tuo lavoro che non ho chiara la cosa. ^^
     
    Top
    .
  2. ~Fuxia Graphic©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» A n a t h e a @ 29/10/2011, 15:36) 
    Ahahahahah, ho un PS posseduto dai Maya! X'D Yeee! *_*
    U_U Tornando seri, quindi:

    - Per quanto riguarda i gradienti da installare, ok, sono riuscita a pescarli dalla cartella Gradients! =) Il problema ora è: con che criterio traccio le linee con il gradiente? Ho provato a tracciarle in diagonali parallele, ma il risultato è un quadrato.. O_o

    - Ultima cosa, per quanto riguarda il formato PNG dell'immagine sfumata, alla fine ho risolto seguendo il consiglio di Ducitta, ovvero ho sfumato con la gomma. Non è venuto perfettissimo perchè ancora non sono ben capace, ma almeno è riuscito! ^_^

    Molto bene!!Io sfumo sempre con la gomma quindi tranquilla^^devi solo prenderci la mano^^
    Ti do un consiglio:quando devi sfumare un immagine crea un nuovo livello,coloralo di nero(#000000)e mettilo visibile sotto tutti i livelli...cosi potrai vedere se ci sono parti dove ancora si vedono linee non sfumate ;)

    I gradienti puoi tracciarli come vuoi^^Io li traccio in orizzontale di solito ma puoi farlo in verticale e come ti pareXD..il bello è che ti puoi sbizzarrire come più ti piace^^Fai tante prove tracciando linee in varie direzioni e di varia lunghezza ed il risultato che piu ti piace lo posti^^
    Se dopo queste prove non riesci dimmelo che caso mai ti passo un file .psd ed uno stamp per capire meglio il tutto^^
    :kiss:
     
    Top
    .
16 replies since 24/10/2011, 13:58   128 views
  Share  
.
Top
Top