MODA'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Fuxia Graphic©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto che non c'era uno spazietto per chi,come me,ama questo gruppo *w*
    Li seguo dal lontano 2008
    Per me fanno davvero della buona musica(per chi ama il genere)le canzoni romantche mi sono sempre piaciute ma loro per romanticismo spaccano davveroXD
    Ieri sono stata al concerto(poi posto qualcosa^^)è stato davvero emozionante!Avevo i posti fronte palco e li vedevo benissimo....è stato davvero speciale!! :cuore:
     
    Top
    .
  2. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacevano all'inizio...me le aveva fatte sentire mio fratello le loro canzoni..Poi li ho sdegnati perchè fanno sempre lo stesso ritmo e la voce di lui non mi piace particolarmente..oltre che per i testi troppo smielosi XD
     
    Top
    .
  3. ~Fuxia Graphic©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'hai già detto che non ti piacciono

    Edited by ~Fuxia Graphic© - 2/1/2012, 12:19
     
    Top
    .
  4. cocc:nellablu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me a me a meeee!!!!
    mi piacciono un sacco!!
    Li ho conosciuti tramite un'amica. Ho ascoltato Favola e mi sono innamorata della sua voce.
    E' particolare! Poi le ultime canzoni che hanno fatto sono stupende. Sono già solo, La notte (stupenda), Arriverà, Viva i romantici, ecc...sono belle davvero tutte le canzoni *-*
    mi piacerebbe andare ad un loro concerto ç_ç
     
    Top
    .
  5. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacciono molto.. è vero sono smielosi.. ma cantano temi molto vicini a me... a volte ascoltando le loro canzoni mi sembra che stiano parlando della mia vita.. diciamo che se hai mal d'amore sono i migliori XD
     
    Top
    .
  6. Charlene Collins
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li adoro... Li ho conosciuti solo l'anno scorso eppure mi sono innamorata delle loro canzoni e per il mio compleanno mi sono fatta regalare il libro Come un Pittore <3
     
    Top
    .
  7. *~Meg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uh a me piacciono sono andata anche al concerto :) anche se non sono fan al 100% cioè che non li seguo costantemente come altri però le canzoni ce le ho quasi tutte *-*
     
    Top
    .
  8. Charlene Collins
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima o poi anch io andrò a un loro concerto *super convinta*
     
    Top
    .
7 replies since 24/10/2011, 10:25   62 views
  Share  
.
Top
Top