E' morto Marco Simoncelli

23 ottobre 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !Alessiuccia!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete sentito la notiziaa?? :(
    qui c'è il video da yutube https://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F...are&h=iAQG7bwj9

    e qui la notizia da un'ansa..
    https://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F...W3hpWMa16qkTHLg

    mi dispiace tantissimooo :(
    così giovane..morire proprio della sua passionee..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous
    Mio marito stava guardando il GP e io ero nella stanza che stavo spolverando... è stato tremendo...
    Immagino la sua famiglia come si deve sentire... o meglio... io lo sò perchè una mia cugina perse la vita in un' incidente in moto, esattamente 10 anni fà ed aveva 24 anni quindi mi ha riportato alla mente bruttissimi ricordi.
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace molto, soprattutto perché era un giovane.
     
    Top
    .
  4. !Alessiuccia!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace per tua cugina sonia :(
    cmq hai ragione..mamma è tremendo..perdere un figlio così giovane..e poi chissà se in quel momento il padre lo stava vedendo in televisione..mamma mia..una cosa brutta da pensare >.<
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (!Alessiuccia! @ 23/10/2011, 13:33) 
    mi dispiace per tua cugina sonia :(
    cmq hai ragione..mamma è tremendo..perdere un figlio così giovane..e poi chissà se in quel momento il padre lo stava vedendo in televisione..mamma mia..una cosa brutta da pensare >.<

    Grazie Ale!

    Il padre era lì ai box e anche la fidanzata e non sò chi altro.
     
    Top
    .
  6. ~Fuxia Graphic©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi spiace soniuccia per il tuo lutto familiare,sono cose terribili!♥

    Noi a casa siamo sconvolti,davvero...Non so neanche cosa dire perchè non trovo le parole....Io e mio marito(lui più di me!)seguivamo il motomondiale con grande passione e questa notizia ci ha segnato la giornata...
    Era un ragazzo come pochi!Ricordava valentino Rossi all'inizio della sua carriera!Un campione semplice,simpatico,alla mano ed umile...Li nel suo mondo gli volevano tutti bene,ed anche noi fan porteremo sempre nel cuore il mitico Sic...!!

     
    Top
    .
  7. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma comunque per questi sport è sempre pericoloso.
    Comunque sia non mi tocca piu' di tanto perchè neanche sapevo chi fosse ...
     
    Top
    .
  8. ~Fuxia Graphic©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Sere ma non credo sia carino dire "mi tocca piu' di tanto"...mia opinione personale...
     
    Top
    .
  9. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quante persone muoiono al giorno?! Direi migliaia.. Mi dispiace sì ma non ne faccio una tragedia.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous
    Rimango perplessa...
    E' vero che chi fà questi sport rischia ogni giorno, ma non riesco a capire come si faccia a rimanere impassibili di fronte ad una notizia del genere.
    Boh... forse a me ricorda mia cugina, ma anche se non sono appassionata, ci sono rimasta malissimo, la trovo una cose molto triste a prescindere... comuqnue è una mia opinione.
     
    Top
    .
  11. Morphine•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me dispiace un sacco.
     
    Top
    .
  12. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente mi dispiace di piu' sentire notizie di bambini morti oppure tipo quella di oggi dei ragazzi morti bruciati all'improvviso in un camper...che uno morto in uno sport (direi molto pericoloso a prescidenre perchè le moto e quel tipo di sport per me non è di certo una cosa facile). Incidenti entrambi ma comunque delle moto se ne sentono parecchie, anche non ricordo tempo fa era morto uno nelle moto e nessuno se n'è fregato piu' di tanto.. adesso tutto questo attaccamento (anche su facebook tutti con frasi etc etc) mi sembra esagerato..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous
    Io non la vedo una cosa esagerata...
    Se è per quello, a me ha colpito molto la notizia di quella madre che ha ucciso il figlio... e non è la sola cosa orribile che ho sentito, ma mi ha fatto molta impressione l' incidente di Simoncelli perchè l' ho visto in diretta... non è stata una cosa da poco!
     
    Top
    .
  14. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neanche io sono mai stata una grande appassionata di moto gp, ma questa notizia mi ha scosso parecchio. Pochi non conoscevano Simoncelli xkè lo si è visto a volte ache i tv e faceva davvero ridere, era una di quelle persoe che "ti stanno simpatiche a pelle".
    Guardate questo spezzone di Victor Victoria dello scorso anno: https://www.youtube.com/watch?v=fdKAbxSmuuc...lf=list_related
    Il mio pensiero va alla famiglia e alla sua ragazza.
     
    Top
    .
  15. ~Fuxia Graphic©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maryhich @ 24/10/2011, 16:34) 
    era una di quelle persoe che "ti stanno simpatiche a pelle".

    verissimo :(
     
    Top
    .
25 replies since 23/10/2011, 11:52   150 views
  Share  
.
Top
Top