E' morto il Colonnello Gheddafi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE POTREBBERO ESSERCI IMMAGINI UN POCHINO FORTI.
    http://ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/..._669774230.html
    Muammar Gheddafi è stato ucciso: la notizia è stata confermata ufficialmente dal Cnt, il governo transitorio libico. Il Cnt riferisce della morte di Gheddafi in seguito alle ferite riportate durante la cattura..Gheddafi sarebbe stato ucciso con un colpo alla testa.
    Il colonnello era stato catturato in una buca a Sirte e davanti ai combattenti del Cnt ha urlato: "Non sparate, non sparate!". Lo riferiscono gli insorti.
    La gente festeggia nelle città libiche la notizia della cattura di Gheddafi. Con continui collegamenti telefonici l'emittente araba Libia Tv sta facendo sentire la gioia dei cittadini, che si sono riversati sulle strade alla notizia, diffusa dal Cnt, dell'arresto del rais.

    CORPO GHEDDAFI IN MOSCHEA MISURATA - La tv araba al Jazira ha reso noto che il corpo di Muammar Gheddafi è stato posto all'interno della moschea di Misurata.


    Che dire, finalmente la Libia è libera e in pace...
    Mi dispiace perchè è pur sempre una persona ma comunque sia, "giustizia" è stata fatta e adesso la Libia e tutti i cittadini saranno finalmente sereni..e molti di loro potranno ritornare nel loro paese.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous
    Ohhhhhhhhhh una persona infida in meno!
    Scusate, ma anche se era un essere umano non posso dimenticare tutto il male che ha fatto...
     
    Top
    .
  3. *Biscottin4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Francamente come ha detto stella,non ha importanza che sia un uomo,perchè quello che ha combinato non si può proprio perdonare..
     
    Top
    .
2 replies since 20/10/2011, 16:05   38 views
  Share  
.
Top
Top