problemi di {Samu e Giuly_•

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Samu e Giuly_•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze ho un problema con i pennelli square... devo eseguire il tutorial scritta super glossy https://allaboutgraphic.forumcommunity.net/?t=45205789 ma non posso perchè il pennello square non è compatibile con la mia versione di photoshop... che devo fare?... se aveve questo pennello (quello che c'è all'interno della scritta) potete passarmelo in formato png in modo che posso utilizzarlo?
     
    Top
    .
  2. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I pennelli "Square" in genere sono già preimpostati in Photoshop. ._. Sono quadrati e privi di alone. Se non ti compaiono tra quelli che visualizzi devi caricarlo: clicca lo strumento pennello e vai alla figura dell'ultimo pennello selezionato. Accanto c'è una freccina tendente in basso che, cliccandola, ti apre tutti i pennelli. Da questa schermata, clicca sulla prima icona a destra, un cerchio con un triangolo/freccia al centro. Ti apre un menù: nella parte bassa del menù ci sono diverse voci come "Pennelli vari, pennelli base, ecc..". Clicca su "PENNELLI QUADRATI" e ti appaiono quelli usati da Ducitta. In particolar modo usa quello a 10px. ^^

    Per visualizzare altri pennelli, devi ripetere lo stesso procedimento, cliccando sulle altre categorie di "pennelli". ^^

    Spero di averti aiutata. ^^
     
    Top
    .
  3. {Samu e Giuly_•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho già risolto grazie lo stesso =)
     
    Top
    .
2 replies since 31/8/2011, 12:22   39 views
  Share  
.
Top
Top