25 anni di matrimonio *__*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Manu©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alloooora :P i miei genitori la settimana prossima faranno 25 anni di matrimonio insieme, un traguardo importante direi :D
    E' stato organizzato tutto, ed io come prima figlia, regalerò loro le fedi, non nuove, quelle loro modificate.
    Dopo la messa andremo al ristorante x stare tutti insieme con la famiglia e mi chiedevo...cosa posso organizzare di particolare?
    Papà mi ha chiesto di preparare un video da far vedere a mamma...e io ho pensato che, alla fine di questo video ne sarebbe partito un altro da parte dei figli...
    però vorrei qualche altra idea originale per divertirci e renderli felici, qualcosa cche enon si aspettano..
    Ahh i miei parenti hanno riunito i loro soldi e gli regaleranno una vacanza ;)
    ideeeeeeeeee?
     
    Top
    .
  2. cocc:nellablu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una caccia al tesoro con cose particolari che riguardano voi o loro.
    Che so, vecchi regali che si son fatti da fidanzati o anche da sposati, le scarpette di voi figli...da mettere nascosti e far trovare tramite bigliettini scritti sempre da voi.
    I miei arriveranno ai 25 tra 3 anni *-*
     
    Top
    .
  3. *Kriss*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace l'idea di Anna :D sarebbe veramente carino fare una cosa del genere di raccontare la loro storia tramite i ricordi foto,regali quando siete arrivati al mondo voi ecc
     
    Top
    .
  4. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    auguri =) i miei di regola stanno ad un anno di matrimonio nemmeno xD
     
    Top
    .
  5. »Manu©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmh la caccia al tesoro direi che è da escludere..xk noi staremo fuori, e non c'è nnt dove nascondere le cose, ci sono solo tavoli, dentro è impegnato e non possiamo travolgere tutto il locale x farli mettere a cercare >.< qualcosa di più semplice??? >.<
     
    Top
    .
  6. PetiteÉtoile~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una scatola grande con diversi strati dove ci sono nascoste buste con relativi oggetti attaccati:)
     
    Top
    .
  7. ~Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente odio i video durante o dopo la cerimonia, perchè per le persone coinvolte è bello, ma per gli invitati è una palla assoluta XD Mi sono capitati 2 diciottesimi e 1 matrimonio, con la tortura del video, ed è una cosa tremenda ùXD

    Sarebbe bello fare un pacco grande e dentro farci trovare un bell'anello da parte di tuo padre....
     
    Top
    .
  8. »Manu©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahuhauhauh vabbè x 5 minuti..chissene frega degli invitati xD è una cosa x far felici loro.. :P
    mmh avevo visto una coppia che al momento della torta faceva volare un palloncino (fatto apposta x i 25 anni di matrimonio).. era una cosa carina... :P
     
    Top
    .
  9. ~Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oppure la lanterna cinese a forma di cuore gigante *_* di sera è bella!
     
    Top
    .
  10. »Manu©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finito ;) alla fine non abbiamo fatto niente di particolare, sparacoriandoli all'uscita della chiesa, video e fuochi d'artificio, visto che quello è il mestiere di papà :)
    Stamattina sono andati in vacanza, ed io sola a casa come un cagnolino a fare le faccende T____T me taaaaanto triste u.u
    qui chiudo^^
     
    Top
    .
9 replies since 25/8/2011, 18:35   1141 views
  Share  
.
Top
Top