Panther.*'s artfolio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Panther.*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo di aver scelto la sezione giusta, sono qui da poco e un pò mi perdo ancora!

    Comunque, volevo mostrarvi il mio artfolio, l'ho aperto da un mesetto più o meno e sto raccogliendo i miei lavoretti grafici, le mie skin, risorse, e una sezione di colorazioni realizzate da me (attualmente in restauro causa disordine; bè si sono disordinata anche nel mio artfolio xD)!

    Ho appena cambiato la grafica e la tabella, quindi noterete un pò di posti vuoti, ma entro domani spero di riempirla! (:

    Basta chiacchiere, ecco il link!

    Artfolio
     
    Top
    .
  2. ~Fuxia Graphic©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho resistito un salutino lo dovevo lasciare*__*che dire è un amore!!<3<3
    mi piacciono tantissimo le tue skin!*_*non sapevo sapessi farne :*.*:
     
    Top
    .
  3. *Kriss*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello il tuo artfoglio ti ho lasciato un salutino
    Belle le skin mi piace molto la Setember Skin mi ha colpito in modo particolare.Poi a me piacciono molto le skin senza il container lascia più spaio per lo sfondo e non carica molto il forum ;)
     
    Top
    .
  4. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visitato anche io. ^^ Complimenti per le tue skin!!! *O* Sono bellissime!!!! *O* Spero che tu ne faccia altre, perché quelle che ho visto sono davvero belle!!!! *O*
     
    Top
    .
  5. Panther.*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti, mi fa piacere che vi piacciano le mie skin!! :wub:
    Ho iniziato da poco, sono le prime che faccio!! Grazie a tutti per essere passati :*.*:
     
    Top
    .
  6. cocc:nellablu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello bello terry!!^^ ho lasciato un saluto!! ^^
     
    Top
    .
5 replies since 17/8/2011, 22:11   37 views
  Share  
.
Top
Top