Immagine riflessa nel vetro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Fuxia Graphic©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    apriamo un immagine a piacere
    io ho scelto questa

    60eb27210246896

    duplichiamo il livello dell'immagine e da adesso in poi lavoreremo sul livello duplicato.

    con il nostro livello duplicato selezionato,clicchiamo sull'icona maschera di livello

    c2e3c4210246903

    e con un pennello morbido di media grandezza coloriamo l' immagine principale che andremo a riflettere(nel mio caso è la pecora...per intenderciXD)

    appena abbiamo finito ri-clicchiamo sull'icona della maschera e senza toccare altro selezioniamo "canc" dalla nostra testiera.
    Come potete vedere abbiamo appena eliminato lo sfondo in eccesso.

    Adesso andiamo su selezione-deseleziona e su Modifica-trasforma-rifletti verticale.

    Posizioniamo la nostra immagine in basso come se fosse esattamente il riflesso dell'altra
    tipo cosi:

    f7c4d3210246914

    clicchiamo ora sul tasto maschera di livello

    23e00b210246917

    come colore di sfondo selezioniamo nero e come colore di primo piano io ho messo questo 606060 , con un pennello morbido ed abbastanza grande passiamo delicatamente sopra il nostro riflesso.

    adesso andando su modifica-trasformazione libera cerchiamo di schiacciara un po la nostra immagine^^

    Come ultimo tocco con una gomma morbida,grande e variando di opacità da 70 a 45% sfumiamo l'immagine per dare un ultimo tocco di ombreggiatura.
    Duplichiamola ed andiamo su filtro-tratti pennello-tratti a spruzzo e diamo l'ok.
    diminuiamo l'opacita al 40%

    uniamo tutti i livelli.
    contrastiamo a salviamo.

    ecco il risultato:





    CLICCARE SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRLE

    Tutorial By ~Fuxia Graphic© Vietata La Copia Non Autorizzata!

    Edited by Ducitta© - 3/5/2013, 19:44
     
    Top
    .
0 replies since 8/8/2011, 10:55   52 views
  Share  
.
Top
Top