Blend Semplice Con L'uso dei pennelli

Lezione Blend 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Fuxia Graphic©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuti alla prima di queste semplici lezioni che ci faranno capire come fare dei blend semplici,belli e d'effetto!

    Abbaimo già imparato come fare una base blend quindi partiamo con una base già fatta.
    Io ne utilizzerò una creata da me:

    iGzbvhIoxbpfj
    [/SPOILER]


    Prima di tutto andiamo ad apporre delle modifiche all'immagine così da renderla più "vivace"
    Ecco cos'ho fatto io:
    Immagine-Regolazione-Livelli:

    [SPOILER]illcOrdYuIkEo


    Immagine-Regolazione-Tonalità/Saturazione:



    Adesso aggiungiamo una scritta a piacere^^
    Cosa molto importante da tenere a mente quando inseriamo delle scritte nei nostri lavori e di non "strafare".
    Scvegliendo font troppo complicati(che non si intonano con l'immagine)o colori inapprorpiati rischeremo di rovinare tutto!
    Teniamo sempre presente quali sono i colori base della nostra immagine!
    La mia,ad esempio,ha solo tre colori base:
    L'azzurro,il blu ed il bianco.
    Per trovare il colore adatto al mio font è necessario che mi attenga sempre e cmq ai colori base!

    Ecco cos'ho fatto io:



    Torniamo su Immagini-Regolazioni-Tonalità/Saturazione ed aumentiamo ancora la saturazione dell'immagine risulta ancora "Spenta"..io ho fatto saturazione +35

    Adesso applichiamo i nostri pennelli^^
    Ricordandoci sempre:meglio un bel lavoro semplice che uno esagerato e brutto
    Io ho usato questi pennelli:

    http://i.minus.com/iFO0s3tsuTIfO.png

    Per capire come potete applicarli fatevi guidare da quello che è il mio risultato finale:



    Ricordatevi di firmare alla fine ;)

    Questo tutorial ha lo scopo di creare un blend molto semplice con l'uso dei pennelli che però vi aiuterà a poco a poco a capire come creare dei blend complicati sempre più d'effetto^^

    Date libero sfogo alla fantasia ;)



    CLICCARE SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRLE

    Tutorial By ~Fuxia Graphic© Vietata La Copia Non Autorizzata!


    Edited by Ducitta© - 3/5/2013, 19:40
     
    Top
    .
0 replies since 25/7/2011, 17:54   59 views
  Share  
.
Top
Top