E' morta Amy Winehouse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ducitta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la notizia del giorno:

    http://www.ilsecoloxix.it/p/cultura/2011/0...winehouse.shtml

    Secondo me si è suicidata, era veramente troppo drogata e ubriaca... sicuramente si è suicidata.. Un vero peccato, non era male la sua voce.. Mi dispiace!
     
    Top
    .
  2. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O____O a me pure piaceva!
     
    Top
    .
  3. ~Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era la drogata più drogata del mondo...... Non mi fa piacere ma nemmeno mi dispiace, si rovinano la vita,e la carriera!
     
    Top
    .
  4. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo quando uno ha tutto esplora le zone più malsane...
    dove con i soldi puoi comprare qualsiasi cosa...tranne la felicità e loro credono di trovarla nella perdizione,nell'alcool,nei rapporti occasionali,nella droga etc etc

    ne conosco purtroppo di ragazzi che hanno fatto questa fine...
     
    Top
    .
  5. Dark LaFee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto...mi sconvolgono sempre le morti in questo modo!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous
    Aveva una bella voce, ma come molte persone dello spettacolo, spendeva i soldi per alcol droga quindi non mi meraviglio di questa notizia. Poi aveva 27 anni... spercati... peccato!
     
    Top
    .
  7. ~Fuxia Graphic©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo oggi sono molti in preda alla droga ed all'alcol...mi dispiace perchè l'incoscenza insieme ad un misto di cuoriosità ed insoddisfazione alla fine porta tutti i dipendenti alla morte...
    prima di fare uso di queste sostanze dovrebbero leggere lameno che effetti hanno al cervello ed all'organismo..muore tutto,piano piano,irreversibilmente!
     
    Top
    .
  8. *Kriss*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace aveva una bella voce ed era giovane...ha buttato la sua vita per quella meledetta droga :(
     
    Top
    .
  9. cocc:nellablu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    morire a 27 anni è davvero assurdo. cioè aveva anche fatto la riabilitazione contro l'alcol. ma che bisogno c'era di ridursi così? aveva tutto. e se credeva di non avere tutto poteva benissimo smettere di fare questa vita e ritornare alla normalità, persona normale, lavoro normale ecc ecc.
    Mi dispiace anche se non ero una sua fan, era sempre una ragazza con dei gravi problemi per giunta.
     
    Top
    .
  10. ~Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ROMA - Mitch e Janis Winehouse sono «completamente distrutti» per la morte della figlia Amy. In un'intervista al Sunday Mirror, il padre Mitch, che era su un aereo per New York quando il corpo senza vita della cantante è stato trovato nella sua casa di Camden, ha detto: «Non mi sembra vero. Sono completamente distrutto. Sto tornando a casa. Devo stare con Amy. Non posso permettermi di stare male. La mia famiglia ha bisogno di me, sono distrutto, è un tale shock». Mitch, un appassionato di jazz che da poco tempo aveva iniziato a esibirsi in pubblico, doveva tenere un concerto al Blue Note di New York che è stato cancellato. Poche ore dopo la morte della star, il padre è stato visto all'aeroporto JFK mentre camminava nervosamente avanti e indietro e parlava al cellulare. La madre Janis - che aveva visto Amy il giorno prima della morte - ha dichiarato di non aver ancora assimilato la notizia della sua scomparsa. «Sembrava che avesse smesso, e non ho ancora realizzato a pieno la sua morte improvvisa. Tutte le volte che ci lasciavamo, Amy mi diceva 'Ti voglio bene mammà. Queste sono le parole che mi ricorderò per sempre. Sono felice di averla vista allora».

    AUTOPSIA DOMANI L'autopsia sul corpo di Amy Winehouse sarà effettuata domani. Lo riferisce la Bbc. La star era stata lontana da alcol e droghe per qualche settimana, ma secondo alcune fonti e gli stessi fan sarebbe stata un'overdose ad ucciderla. Scotland Yard afferma che le circostanze della morte non sono sospette.

    MORTA A 27 ANNI Le mancavano sette settimane soltanto e sarebbe sfuggita alla maledizione del '27 years club': Amy Winehouse avrebbe compiuto 28 anni il 14 settembre, invece è stata accumunata nel tragico destino di Brian Jones, Jimi Hendrix, Janis Joplin, Jim Morrison, Kurt Cobain. Le ambulanze ci hanno messo appena cinque minuti ad arrivare nella sua casa di Camden Square dopo che qualcuno aveva lanciato l'allarme, ma non c'è stato niente da fare. «Purtroppo la paziente è morta», è stato il tragico annuncio riverberato alla velocità della luce su Twitter. Una probabile overdose, secondo le fonti di SkyNews. La polizia ha ordinato l'autopsia ma non prima di domani. «Chi la conosce è sotto shock», ha detto il portavoce della cantante mentre vicini hanno detto di aver visto il boyfriend di Amy, il regista Reg Traviss, atterrito dal dolore sotto casa, e due amiche arrivare su una Mercedes nera in lacrime e entrare di corsa in casa. «La famiglia farà un annuncio appena sarà in grado», ha detto il portavoce confermando che il padre Mitch è stato informato e sta tornando da New York. Mitch, un tassista con la passione del jazz che quattro anni fa aveva detto di essere così preoccupato per Amy che aveva scritto l'elegia da pronunciare al suo funerale, doveva suonare al Blue Note a Greenwich Village e il locale ha annunciato sul suo sito web che il concerto è stato cancellato per la morte della figlia.

    Amy era apparsa in pubblico l'ultima volta mercoledì sera: si era unita alla figlioccia Dionne Bromfield sul palcoscenico della Camden Roundhouse per una breve apparizione in cui aveva chiesto di comprare l'album della ragazzina. Sotto casa di Amy a Camden Square fan richiamati da Facebook e Twitter hanno deposto mazzi di fiori, candele e orsacchiotti sotto il nastro azzurro della polizia. «Amy. la gente di Camden non ti dimentichera mai», si legge in uno dei biglietti lasciati in strada. «La morte è per cause non definite», ha indicato Scotland Yard, ma gli amici non hanno dubbi: la droga e l'alcol. «Temevamo che si ammazzasse per quanto beveva. Era dipendente dalla bottiglia di vodka e beveva fino a perdere i sensi», ha detto un amico al Daily Telegraph. In giugno la Winehouse aveva cancellato tutti i concerti dopo una serie di apparizioni erratiche, l'ultima in Serbia. Quando le ambulanze sono arrivate «la paziente era al di là di ogni possibile aiuto», hanno detto le fonti di SkyNews. «È una tragedia. Era bella, piena di talento e buona dentro», ha detto Ron Brand, amico e padre del comico Russel Brand, secondo cui Amy dopo tanti ricoveri in riabilitazione era finalmente uscita dal tunnel della droga. Poco dopo la conferma la morte Amy Winehouse è stata menzionata nel 10 per cento dei messaggi su Twitter in tutto il mondo: circa 20 milioni di persone si sono comunicate online la triste fine della cantante.

    ZUCCHERO : "ANIMA FRAGILE" Gran finale al concerto di Zucchero allo stadio Olimpico a Roma. Il cantante ha invito sul palco Claudio Baglioni, Fiorella Mannoia e Pino Daniele. Con quest'ultimo alla chitarra, ha voluto dedicare un pezzo degli Blood Sweat & Tears sulla droga a Amy Winehouse definita da Zucchero «una grande interprete e un'anima fragile». Dopo aver entusiasmato la platea dell'Olimpico con i pezzi dell'ultimo album «Chocabeck» e soprattutto con i suoi pezzi storici, il rocker ha chiamato sul palco Pino Daniele. «Vieni a suonare qualcosa - gli ha detto - dategli una chitarra e adesso può succedere qualsiasi cosa». Subito dopo Zucchero ha invitato anche Baglioni e Mannoia ed insieme hanno interpretato alcuni pezzi tra cui «Come il sole all'improvviso». «Sono persone genuine - ha commentato Zucchero dopo la performance - le persone che amo. È una cosa bella che vorrei succedesse sempre tra gli artisti italiani, altro che diatribe su chi è più o meno rocker. Che palle. Così si rispetta la cultura che ultimamente non mi pare venga rispettata più di tanto in Italia». Nel finale il cantante ha anche ricordato «un grande amico che non c'è più e che non mi ha mai fatto pesare il suo essere una montagna», prima di intonare «Miserere» con la voce registrata di Luciano Pavarotti.


    leggo
     
    Top
    .
  11. Ducitta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh tutti son rimasti shockati e non se l'aspettavano? Ma se era logico -.- cioè dai..Era troppo persa.
    Mi dispiace per lei, ma l ha voluta lei fare questa fine...era anche una bella donna...pazienza..

    RIP.
     
    Top
    .
  12. erikuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ha detto zucchero, GRANDE INTERPRETE, ANIMA FRAGILE... mi dispiace, ma da un certo senso se l'è cercata.. come tutti gli altri che hanno fatto quella fine... accecati dal successo e e dal potersi sentire pasdroni di fare tutto ciò che vogliono anche se sbagliato...

    R.I.P. Amy
     
    Top
    .
  13. PetiteÉtoile~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' veramente un peccato buttare la vita così. Ma purtroppo come qualcuno di voi ha già detto spesso i soldi non fanno la felicità.
     
    Top
    .
  14. Nelly84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi vergogno un pò a dirlo..ma ci sono passata vicino, non si tratta ne di soldi, ne di amicizie sbagliate... c'è qualcosa dentro di te che non funziona bene anche se fai il lavoro che ami e sembra che tutto intorno a te sia perfetto... c'è sempre qualcosa dentro di te che non funziona. In questo caso o sei fortunata come me e incontri qualcuno che ti fa riscoprire te stessa o finisci come Amy. Che peccato aveva la mia età ed era bravissima!
     
    Top
    .
13 replies since 23/7/2011, 18:11   123 views
  Share  
.
Top
Top