Lezioni Blend/collage ·sëriõuslý‚

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ·sëriõuslý‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi mi aiuta please? :cuore: :cuore: :cuore: grazie :*.*: :*.*:
     
    Top
    .
  2. ~Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovresti specificare il programma e mettere almeno 2 lavori^^
     
    Top
    .
  3. ·sëriõuslý‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    uso ps da poco :D
     
    Top
    .
  4. Mylisha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te li analizzo io:

    1° immagine: devi ritagliare con maggiore cura i capelli delle modelle. La modella al centro ha la testa leggermente tagliata, mentre la modella sulla destra si vede che è stato usato lo strumento gomma per sfumarla e renderla maggiormente omogenea con lo sfondo.
    Le scritte sulla destra non si vedono bene...perchè sono state messe? Cosa dovevano trasmettere???
    Inoltre la scritta sulla sinistra è troppo inclunata...io avrei fatto qualcosa di più "morbido" con una scritta leggermente più calligrafica =)
    I colori OK

    2° immagine: L'effetto che hai creato nelle immagini è tipico dei fumetti antichi, però il contrasto è troppo elevato e perde di definizione. Per rendere l'opera più omogenea potevi cercare di ridurre l'effetto oppure di utilizzare alcune immagini con una modalità normale, in modo da mantenere comunque alcuni dettagli della ragazza (niente poco di meno che la grande Emma ^^)
    La scritta mi può andare bene, però devi giocare di più con le ombre e un eventuale tratteggio dei contorni, perchè così è poco visibile.
    C'è sempre da lavorare sui ritagli, che sono sempre smorzati: per esempio in questo caso le gambe al centro è tagliata in fondo...poverina =(
    Inoltre l'asse X e Y del grafico è sfocata...prova ametterne una con una definizione più avanzata e gioca con qualche texture di fondo "confusa"

    3° immagine: I colori mi piacciono, e non sono eccessivi. Le immagini sono ritagliate bene e ben distribuite.
    Una cosa manca...un testo xD
    Qui starebbe bene anche con una tonalità col giallo o marroncino, con qualche gioco di rilievo e sfumature =)
    Attenzione alla ragazza sull'estrema destra...nel ritagliarla insieme alla ragazza in alto al centro hai confuso i capelli..prova a osservarlo meglio e noterai che la sovrapposizione sembra un po' irreale..

    Scusa per le tante critiche, ma credo che servano per migliorare le persone =)
    Se riesci a modificare direttamente le immagini dai file PSD mi piacerebbe vedere le modifiche =)
     
    Top
    .
  5. ·sëriõuslý‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio per i consigli, non ho più il psd di nessuno di questi...
     
    Top
    .
  6. »Manu©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ti assegno io un nuovo blend/collage.
    Utilizza questa gallery e fanne un paio xk ci sono tante immagini ;) utilizza i consigli della collega e buon lavoro http://sweetandtalented.com/cruzphoto.php
     
    Top
    .
  7. Mylisha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon lavoro!!! =D
     
    Top
    .
  8. ~Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa torna quando vuole e dopo una settimana cancella l'account. La prossima volta non sarai pèiù accolta tra noi mi dispiace e verrai bannata direttamente.
     
    Top
    .
7 replies since 13/7/2011, 11:09   85 views
  Share  
.
Top
Top