Alberto & Charlene

2/07/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ducitta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    58d19da15b7fedf101f8c4d36757fd01
    687e17589655281f41056be713367f14

    L'unione civile con Charlene Wittstock è stata celebrata a Monaco il 1° Luglio 2011, la cerimonia religiosa si è svolta il 2 luglio 2011, presso il Palazzo dei Principi di Monaco.

    Ecco un altro matrimonio!!
    Che ne pensate?
    Non ho visto la diretta sto appunto adesso vedendo qualche foto!

    Commenti:
    Lei si è sposata solo per soldi... Ha pure cambiato religione per lui. Poi una bella giovane come lei, con uno grande come quello! Preferisco Will e Kate! Charlene mi sembra finta u_u anche se è molto raffinata ed è carina!

     
    Top
    .
  2. **Lady Falco**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io veramente oggi ho letto ce lui l'ha tradita durante il fidanzamento e che ha fatto pure due figli -.-" ma cos'è un toro da monta??
     
    Top
    .
  3. Dardo94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lei si è sposata solo per soldi... Ha pure cambiato religione per lui. Poi una bella giovane come lei, con uno grande come quello! Charlene mi sembra finta u_u anche se è molto raffinata ed è carina!

    Quoto quello che pensi.... sopratutto sul fatto che è molto carina!! Hahahahahaha =)=)=)
     
    Top
    .
  4. *Kriss*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è carina ed è raffinata se si sarà sposata per i soldi..Amen affari loro..boh.
     
    Top
    .
  5. Sirenia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio che si è sposata per soldi, lei è piu' giovane e carina ed ha accettato un tradimento per "amore"? Che poi non era mica una scappatella e via, dei figli! Cioè dai piu' palese!! XD
     
    Top
    .
  6. Ducitta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma forse non è vero niente e saranno i soliti gossip...
     
    Top
    .
  7. Sirenia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcune sono state dei gossip, pero' una è vera perchè il bambino è anche stato riconosciuto
     
    Top
    .
  8. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il "bello" ha 3 figli illeggittimi prego xD
    e sono 2 i riconosciuti per ora O_O
    poi a differenza di williamo e kate alberto è già sovrano no?
    potere immediato xD
    in inghilterra mentre non muore elisabetta,il marito e carlo avranno 80 anni per uno william e kate xD
     
    Top
    .
7 replies since 3/7/2011, 12:17   132 views
  Share  
.
Top
Top