Salve O.o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. ._.

    Sono Dory, pugliese e il tizio del mio set è mio Marito. O.o

    Mi sono affacciata al mondo dei forum proprio per causa sua, perché appena effettuavo ricerche varie, mi comparivano sempre forum e alla fine sono entrata in questo circuito, ma sono rimasta limitata ai forum di MJ.

    Ne gestisco uno in verità, ed è proprio a causa della mia carica nello staff che mi sono dedicata alla grafica, per essere d'aiuto qualora ce ne fosse stato bisogno. Così ho provato ad iscrivermi ad alcuni forum di grafica. Questo sarà il 3 o 4 che provo, ma in quelli precedenti non ho mai trovato l'assistenza che credo sia fondamentale in forum come questi. Per intenderci, per avere una risposta di passaggio livello, ho dovuto aspettare 5-6 mesi e la cosa mi ha molto irritata. Capisco che la gente abbia da fare, ma una parola in 6 mesi, è troppo!!

    Di conseguenza mi sono dovuta studiare le cose per conto mio, ma non so mai se siano Ok o meno. Più che altro vorrei che qualcuno mi dicesse se sto facendo bene o se sono uno schifo... -.-

    Ho fatto diverse cose, dalla grafica del mio forum, a wallpapers, oppure set come quello che ho adesso, ma vorrei fare di più, perché mi sembrano tutte cose molto semplici. -.-

    Vabbè, magari posto qualcosa e mi espongo alla "gogna"... O____O Spero che i boia siano clementi con me... DD:
     
    Top
    .
  2. Ducitta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il forum si sta arricchendo di Jacksoniani!
    Non so se ci conosciamo comunque io sono la Founder anche io stra fan di Michael ;) Ma ho creato un forum di grafica non su di lui uahahahahahha

    Benvenutissima tra di noi, vedrai che questo è il posto giusto perchè io sono la prima critica lavori e trovo sempre dettagli da migliorare uahahahahahhahah bacchetto gli utenti!!!

    Comunque buona permanenza tra noi leggi qui e là per capire come funziona All about Graphic :) (inserisci anche un banner/link del forum in firma, come da regolamento!)

    Ciauz!! :) :waag:
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ducitta; @ 20/6/2011, 19:37) 
    Il forum si sta arricchendo di Jacksoniani!
    Non so se ci conosciamo comunque io sono la Founder anche io stra fan di Michael ;)

    Questo lo so, perché io conosco te, ma tu non conosci me. XDD Diciamo che conosco gente che ti conosce e quindi ho avuto modo di sentire parlare spesso di te. XD


    CITAZIONE (Ducitta; @ 20/6/2011, 19:37) 
    (inserisci anche un banner/link del forum in firma, come da regolamento!)

    Ho inserito il collegamento link con il nome intero del vostro forum, sotto la prima foto. Spero vada bene, se no mi vado a cercare qualche banner. ._.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Dory :evviva: io sono Sonia, piacere di conoscerti!
    Qui nessuno ti metterà alla gogna al limite possiamo consigliarti su come migliorare, e riguardo alle scuole grafiche, posso dirti che sono ben gestite e di sicuro non dovrai aspettare 6 mesi per avere un aiuto.
    Penso che ti troverai bene qui con noi. :happy:
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
  5. Ducitta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 20/6/2011, 19:47) 
    Questo lo so, perché io conosco te, ma tu non conosci me. XDD Diciamo che conosco gente che ti conosce e quindi ho avuto modo di sentire parlare spesso di te. XD

    Mmmmm... spero in bene allora!! ;)

    CITAZIONE
    Ho inserito il collegamento link con il nome intero del vostro forum, sotto la prima foto. Spero vada bene, se no mi vado a cercare qualche banner. ._.

    Va benissimo così ;)
     
    Top
    .
  6. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ~stella71~ ---> Ciao Sonia, molto lieta!! ^^

    Ducitta; ---> Si, mi hanno parlato tutti bene, non preoccuparti. XD
     
    Top
    .
  7. Gioy_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenutaaaa...fidati hai trovato il posto giusto..io sono quì da poco..non conosco ancora tutti..ma sono tutti disposti ad aiutare e a fare nuove conoscenze....

    Cmq..Piacere Giorgia...!!
     
    Top
    .
  8. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gioy_90 ----> Piacere mio, Giorgia. ^^
     
    Top
    .
  9. ~Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Piacere Carmela :D
     
    Top
    .
  10. Dark LaFee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piacere Dory! *w*
     
    Top
    .
  11. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ~Principessa© -----> Piacere mio, Carmela.

    Dark LaFee: Piacere Dory! *w* -----> DDDDDDDDDDDDD: Ma se tu mi conosci!!!!!!!!!!! DDDDDDDDD:
     
    Top
    .
  12. Dark LaFee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Dory: Forse si o forse no. Oppure sono solo un frammento della tua immaginazione... :shifty:
     
    Top
    .
  13. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark LaFee @ 20/6/2011, 22:17) 
    @Dory: Forse si o forse no. Oppure sono solo un frammento della tua immaginazione... :shifty:

    Hai bevuto alla grande stasera, mi sa. ._.
     
    Top
    .
  14. Dark LaFee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :blabla:

    @Dory: parlerò solo in presenza del mio avvocato u.u
     
    Top
    .
  15. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark LaFee @ 20/6/2011, 22:25) 
    :blabla:

    @Dory: parlerò solo in presenza del mio avvocato u.u

    U.U
     
    Top
    .
20 replies since 20/6/2011, 18:21   100 views
  Share  
.
Top
Top