Salve O.o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. ._.

    Sono Dory, pugliese e il tizio del mio set è mio Marito. O.o

    Mi sono affacciata al mondo dei forum proprio per causa sua, perché appena effettuavo ricerche varie, mi comparivano sempre forum e alla fine sono entrata in questo circuito, ma sono rimasta limitata ai forum di MJ.

    Ne gestisco uno in verità, ed è proprio a causa della mia carica nello staff che mi sono dedicata alla grafica, per essere d'aiuto qualora ce ne fosse stato bisogno. Così ho provato ad iscrivermi ad alcuni forum di grafica. Questo sarà il 3 o 4 che provo, ma in quelli precedenti non ho mai trovato l'assistenza che credo sia fondamentale in forum come questi. Per intenderci, per avere una risposta di passaggio livello, ho dovuto aspettare 5-6 mesi e la cosa mi ha molto irritata. Capisco che la gente abbia da fare, ma una parola in 6 mesi, è troppo!!

    Di conseguenza mi sono dovuta studiare le cose per conto mio, ma non so mai se siano Ok o meno. Più che altro vorrei che qualcuno mi dicesse se sto facendo bene o se sono uno schifo... -.-

    Ho fatto diverse cose, dalla grafica del mio forum, a wallpapers, oppure set come quello che ho adesso, ma vorrei fare di più, perché mi sembrano tutte cose molto semplici. -.-

    Vabbè, magari posto qualcosa e mi espongo alla "gogna"... O____O Spero che i boia siano clementi con me... DD:
     
    Top
    .
  2. Ducitta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il forum si sta arricchendo di Jacksoniani!
    Non so se ci conosciamo comunque io sono la Founder anche io stra fan di Michael ;) Ma ho creato un forum di grafica non su di lui uahahahahahha

    Benvenutissima tra di noi, vedrai che questo è il posto giusto perchè io sono la prima critica lavori e trovo sempre dettagli da migliorare uahahahahahhahah bacchetto gli utenti!!!