Persone speciali...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. venustoise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è una persona, escludendo i familiari, che per voi è davvero importante? Per me si! è la mia migliore amica, Chiara! Ci conosciamo da tre anni ma solo da uno e mezzo abbiamo legato così tanto! Ogni tanto mi sembra impossibile essere in sintonia con lei in questo modo! Questa è la conferma che amicizia tra maschio e femmina esiste! :D Voi invece?
     
    Top
    .
  2. Ducitta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    //Spostato in "amore e sentimenti"//

    Io direi di no... oltre la mia famiglia e oltre il forum non ho nessuno XD
     
    Top
    .
  3. cocc:nellablu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io oltre mio fratello e i miei genitori ho i miei cugini...poi c'è una cerchia ristretta di amiche e due amici maschi di cui mi fido molto e a cui voglio molto bene :cuore:
     
    Top
    .
  4. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero speciali oltre al mio fidanzato non ne ho di così speciali =(

    si ho pochi amici ma presenti e prima eravamo davvero uniti,ma con l'università e il lavoro ci si perde un pò di vista ma un bel caffè non ce lo neghiamo nei weekend =)
    l'amicizia esiste tra sessi opposti!
    Ho un bel legame con un mio ex compagno di classe che è nato fuori dalla scuola e ci vogliamo bene,nonostante le gelosie dei rispettivi fidanzati,continuiamo a sentirci anche se lui sta in marina ci chiamiamo e quando scende ci vediamo =)
     
    Top
    .
  5. cocc:nellablu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la vera amicizia è quella che dura anche se non ci si vede spesso ;)
     
    Top
    .
  6. Sirenia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dopo la chiusura di una grande amicizia ci sono rimasta troppo male, percio' l'unica persona speciale per me e' il mio fidanzato
     
    Top
    .
  7. venustoise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La vera amicizia non consiste nel vedersi tutti i giorni, ma consiste nel far si che ogni volta che ci si incontri ci si senta come se fosse passato solo un giorno! Una frase di...non mi ricordo! ahahaha!
     
    Top
    .
  8. Bruno (C)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre la mia famiglia , la persone piùù importante è la mia amcia :)
     
    Top
    .
  9. Dark LaFee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre alla mia famiglia, c'è la mia migliore amica che la conosco da circa 7 anni ormai...=) Senza di lei, sono persa =)
     
    Top
    .
8 replies since 18/6/2011, 00:28   68 views
  Share  
.
Top
Top