Telefilm-serie tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gioy_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo in quanti sono appassionati di telefilm, serie tv..io farei prima ad elencarvi quelli che non ho visto..ahahaha
    vabbè dai ve ne elenco un pò..ahah

    Distretto di polizia, Ris Roma, I Cesaroni, Lost, I liceali, Il Bello delle donne, Alisa [si ok vedo anche questa ahahah]..aa sono troppiii!! iihihi

    Voi quale vedete??
     
    Top
    .
  2. cocc:nellablu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ioooooooo!!! Io sono appassionata da un annetto ai telefilm!!
    Distretto di polizia è la mia serie italiana preferita!!Poi ho visto Ris e Ris Roma, CSI, Dr. House, I liceali, I cesaroni, Squadra antimafia palermo oggi, Intelligence<3, Supernatural<3, Bones<3, The vampire diares<3, Flash forward, The Listener<3, Jericho<3, Instant star, Veronica Mars <3, Summerland, Merlin<3, Angel<3, Buffy, Hawaii Five-O <3, Moonlight<3,Grey's Anatomy, Being Human inglese e ho cominciato a vedere quello americano, La scelta di Laura, Crimini bianchi, Cuore contro cuore, Santuary, Fringe <3, Settimo cielo, Streghe.
    Per ora mi ricordo solo queste.
    ps :shifty: quelle con il cuoricino sono quelle che adoro proprio :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. Gioy_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahha ok vedo che non sono la sola..molte di quelle ne ho viste anche ioo.!
     
    Top
    .
  4. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ero una telefilm dipendente =)

    di italiane ho visto distretto di polizia e ris
    poi lost ♥ supernatural,criminal minds,ncis,glee,make it or break it,la vita segreta di una teenager americana,desperate housewife,modern family,la vita secondo jim,dottor house,true blood,veronica mars,csi,smallville,

    e altre =)
    anna hai dimenticato true blood =)
     
    Top
    .
  5. gemuxs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ne vedo molti....allora....Distretto di polizia, Ris, Squadra antimafia, D.tt House, Royal pains, One tree hill, I cesaroni, Smalville, Settimo cielo...
     
    Top
    .
  6. cocc:nellablu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione Chiara!!!ho dimenticato true blood!!! come ho potuto??
     
    Top
    .
  7. {Samu e Giuly_•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io odio le serie tv e i telefilm...
    l'unica serie tv che amo è ghost whisperer... la conoscete?
     
    Top
    .
  8. PetiteÉtoile~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nome, non l'ho mai vista! Io amo tutte le serie poliziesche, e anche quelle tipo House <3 Er medici in prima linea, Royal pains e chi più ne ha più ne metta. Adesso sono disperata perché a fine settembre scade la prova di mediaset premium e non posso più vedere il canale crime :(
     
    Top
    .
  9. ~Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio non tutte ma quasi XD
     
    Top
    .
  10. cocc:nellablu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono fissata con the mentalist *-* troppo bello!!!
     
    Top
    .
  11. kissy_15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio è buffy the vampire slayer,ci sono praticamente cresciuta,guardai la serie per la prima volta a 7 anni,da lì l'ho rivista quasi ogni estate,peccato che quest'anno non l'hanno trasmessa!

    Edited by ^fefa^ - 26/4/2012, 01:21
     
    Top
    .
  12. -Anathea-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello Buffy! Anche se confesso di non averlo mai visto tutto.. =P
    Dunque, il mio telefilm preferito è...... No, aspetta, ne ho visti miliardi, non sono in grado di decretare un solo preferito! X'D
    Quindi ho deciso che farò una classifica di tre posizioni:
    - medaglia di bronzo: Streghe
    - medaglia d'argento: Doctor House - M.D.
    - medaglia d'oro: Will & Grace
    Ho preferito includere nella classifica telefilm storici, e direi che sono i miei preferiti per il tuo stesso motivo, ovvero ci sono cresciuta! =)
    Ma ora ce ne sono così tanti belli! *__* Oh ok, basta. Avevi chiesto solo il preferito. U_U
     
    Top
    .
  13. cocc:nellablu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio preferito, beh.... Angel!!
    Poi ci sono MErlin, The Mentalist, True Blood, The Listener e Supernatural :D
     
    Top
    .
  14. kissy_15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah anch'io adoro will e grace,da piccola lo guardavo ogni mattina,per non parlare di streghe,amo quella serie!
     
    Top
    .
  15. Cutiemiry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Anathea- @ 6/9/2011, 20:14) 
    - medaglia d'oro: Will & Grace

    Come non quotarti! Ci sono cresciuta con loro 4! E' in assoluto il mio preferito!

     
    Top
    .
25 replies since 5/6/2011, 18:27   95 views
  Share  
.
Top
Top