Modifiche del viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questa lezione, impareremo a modificare le varie parti del viso attraverso il filtro Fluidifica.
    Può risultare utile nel ritocco di imperfezioni evidenti, quali: Viso spigoloso, orecchie a sventola, labbra troppo sottili o troppo carnose, naso storto o troppo grosso, doppio mento etc....



    USARE IL FILTRO FLUIDIFICA

    Aprire l'immagine su Ps,

    Ritoccare la pelle per ottenere una bella base su cui lavorare.
    Apriamo il filtro fluidifica, andando su Filtri-Fluidifica.
    Ecco una leggenda degli strumenti presenti in esso:

    Il filtro è molto facile da usare, vi consiglio prima di provare un pò i vari strumenti, per vedere l'effetto che provocano quando applicati, cosi potete rendervene conto da soli, e fare un pò di pratica.

    Quando aprima una foto da modificare, bisogna sempre guardarla bene per renderci conto di quello che necessita di essere modificato.
    Noteremo se il naso è sporgente, sproporzionato al volto, o magari il volto è troppo magro, o troppo pienotto etc.
    Nella foto che ho utilizzato, ho provveduto a riempire l'ovale troppo magro, ad accorciare il mento troppo sporgente e spigoloso, ad assottigliare il naso e a riempire un pò le labbra.
    Qui potete vedere quali parti ho modificato e con quali strumenti

    E questo è il risultato finale

    MIRACOLOSO oserei dire ^^

    CODICE
    TUTORIAL INTERAMENTE REALIZZATO DA PRINCIPESSA(C) PERTANTO NE E' ASSOLUTAMENTE VIETATA LA COPIA E IL PLAGIO


    Edited by Ducitta© - 22/7/2013, 13:06
     
    Top
    .
0 replies since 21/5/2011, 13:47   23 views
  Share  
.
Top
Top